Inter, colpo dal Manchester: Marotta lo porta in Italia a sorpresa

Manchester esulta foto LaPresse
Varane e Lindelof osservati speciali - calciomercato24.it

L’Inter di Marotta fa il blitz con il Manchester United nel calciomercato. A stretto giro di posta sarà ufficializzato un acquisto con il club inglese, un elemento di qualità che può cambiare decisamente la squadra di Inzaghi in campo. Un nome nuovo, ideale soprattutto per inserirsi subito in questa seconda parte del campionato e per integrarsi ben presto anche nel meccanismo delle coppe europee. Inzaghi e i tifosi possono ritenersi soddisfatti da quanto sta accadendo.

Calciomercato, l’Inter piazza il colpo

Dopo la vittoria di Cremona, i dirigenti nerazzurri si stanno concentrando per il rush finale di mercato. La chiusura della sessione invernale coinciderà con il match di Coppa Italia contro l’Atalanta, le parti si separeranno proprio per consentire un futuro diverso dal prossimo match di campionato.

Marotta sta puntando l’asse Inter-Manchester nel calciomercato, un acquisto di qualità sta arrivando in Italia. Un elemento che può essere subito inserito nello scacchiere di Inzaghi e senza nemmeno troppi fronzoli, c’è la necessità di prendere un elemento pronto e in grado di fornire tutta la sua esperienza in campo.

Manchester esulta foto LaPresse
Varane e Lindelof osservati speciali – calciomercato24.it

Arriva in Italia dal Manchester, ci siamo

Un acquisto di peso, per esperienza e per capacità tecniche e tattiche. Simone Inzaghi plaude alla società, ben sapendo come ormai non ci sia nulla da fare per trattenere Skriniar che sarà ceduto subito o al massimo saluterà tutti quest’estate. Proprio in questa direzione, Marotta ha trovato il suo sostituto dalla squadra inglese, desideroso di una nuova avventura.

L’Inter avrà dal Manchester Victor Lindelof, lo svedese arriverà nel calciomercato. Un acquisto quasi a sorpresa, rispetto ai tanti nomi che erano stati fatti come Becao, Djalo, Soyuncu e altri ancora. Secondo Gazzetta, quella del centrale è l’opzione maggiormente gradita che può essere definita ufficialmente nelle prossime ore.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Le ultime sul colpo Emre Can

Lindelof all’Inter, le ultime sulla trattativa

Classe 1994, per profilo ed esperienza sembra essere l’elemento giusto da inserire in difesa a gennaio. Difensore di qualità e tenacia, è stato messo ai margini dal Manchester ma può rilanciarsi in Serie A mostrando tutta la sua combattività, quella che lo ha spesso reso protagonista nella nazionale svedese.

Lindelof è in chiusura tra Inter e Manchester nel calciomercato, quotato 15 milioni di euro Marotta sa che può ottenerlo a prezzo di saldo. Va in scadenza nel 2024, i nerazzurri puntano a un prestito con successivo diritto di riscatto facendo scendere il prezzo. Un acquisto che sarà finanziato dalla cessione di Skriniar, sia che arrivi del contante subito… ma anche andando in risparmio a quanto aveva chiesto per le stagioni successive.

Lindelof foto LaPresse
Calciomercato, Inter su Lindelof del Manchester come post Skriniar – cm24.it