Serie A, è fatta dopo l’annuncio: “ Vuole tornare”

Calciomercato Serie A
Calciomercato Serie A

Questo calciomercato invernale è oramai agli sgoccioli, ma queste ultime 30 ore possono riservare non poche sorprese, viste e considerate le notizie che in queste ore hanno intasato tutti i principali media sportivi nazionali e non.

L’ultima è arrivata proprio poche ore fa, non da una fonti esterne bensì proprio dall’agente del giocatore. Nell’intervista rilasciata oggi, infatti, il procuratore ha infatti annunciato il ritorno del suo assistito in Serie A in questo calciomercato, confermando come nel corso di questa sessione il giocatore non abbia mai avuto in mente nessun’altra destinazione se non proprio l’Italia.

Calciomercato Serie A
Calciomercato Serie A

Ci saranno da limare e definire gli ultimi dettagli fra i due club coinvolti, ma l’impressione è che la trattativa sia oramai giunta alle battute finali.

Calciomercato: il giocatore vuole tornare in Serie A

“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi poi ritornano” diceva Antonello Venditti in una delle sue canzoni più celebri “Amici mai”. Questa frase, per quanto sdolcinata, ha comunque un seguito concreto nella vita di tutti di giorni ed anche nel calcio, visto che spesso alcuni giocatori, dopo addii discussi, sono tornati in quei club dove hanno passato i migliori anni della loro carriera.

In questa finestra di calciomercato potrebbe avverarsi proprio una di queste situazioni, visto che il giocatore ha più volte ribadito tramite il suo portavoce, ovvero l’agente, la volontà di tornare a giocare in quel campionato dove tutto ebbe inizio.

Intervistato da CalcioNapoli24.it, l’agente di David Hancko Sasha Huet Baranov ha infatti annunciato come il difensore slovacco abbia desiderio ed intenzione di tornare un domani a giocare in Serie A, e chissà se questa possibilità non si possa verificare -clamorosamente- già in questa sessione di calciomercato. 

Hancko torna in Serie A? L’annuncio dell’agente

Classe ’97, connazionale di Skriniar, David Hancko è oggi uno dei pilastri della formazione titolare di Arne Slot al Feyenoord. Visto il rendimento che sta avendo in Olanda, il difensore slovacco è un rimpianto per la Serie A e nello specifico per la Fiorentina, anche se nelle ultime ore si è palesata la possibilità per un suo clamoroso ritorno in Italia.

Intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24, l’agente di David Hancko Sasha Huet Baranov ha più nello specifico così parlato della possibilità per il suo assistito di tornare in Serie A: 

“Hancko può diventare un campione, ma dipende dalle offerte che arriveranno. Oggi è uno dei giocatori più importanti del Feyenoord, ma in futuro mai dire mai. David in Serie A? Può tornarci dopo Firenze, e vi assicuro che giocherebbe nelle prime 5 del campionato.”

Calciomercato Serie A David Hancko (FOTO Instagram @davidhancko)
Calciomercato Serie A David Hancko (FOTO Instagram @davidhancko)

Calciomercato Serie A, Hancko: tra il passato alla Fiorentina e l’ipotesi Napoli

Sempre ai microfoni di CalcioNapoli24 Baranov ha anche parlato del passato Viola di Hancko e della possibilità di vederlo un domani con la maglia del Napoli:

“Hancko alla Fiorentina? Anno sfortunato, non si è trovato bene anche perchè il club era in completa fase di cambiamento. Napoli? Un domani, perchè no…”

Calciomercato Napoli Fiorentina Hancko (FOTO Instagram @davidhancko)
Calciomercato Napoli Fiorentina Hancko (FOTO Instagram @davidhancko)