Torino, scoppia il caso Juric: clamoroso gesto del tecnico

Ivan Juric torna protagonista, non solo come tecnico del Torino. Il coach granata è una furia vera e propria, il pareggio contro l’Empoli è quasi messo in secondo piano per quanto sta accadendo e proprio il post gara è stato spoilerato, destando molto scalpore. Il nervosismo del mister croato arriva così in un momento della stagione particolare, e con ancora tutto un girone di ritorno da giocare. I tifosi vogliono capirci meglio, anche perché manca poco per la fine del mercato.

Torino, Juric è una furia

Il pari contro l’Empoli è arrivato in quattro minuti, dopo aver rincorso per tutta la gara. Alla fine è stato anche un risultato giusto, tra due squadre che giocano a calcio e guardano la zona salvezza da lontano, magari puntando con maggior convinzione alla qualificazione in Conference League.

Un pensiero europeo che piace al mister granata, ma ieri – e quanto riportato oggi da Tuttosport – la contesa è ben diversa. Il gesto di Juric è stato eclatante, il tecnico del Torino è furioso. Non sarà facile placarlo soprattutto considerando come non sia totalmente tranquillo in questo periodo.

Juric perplesso foto LaPresse
Torino, lite e scontro per Juric – calciomercato24.it

Caso Juric, una lite clamorosa per il tecnico

Il primo indizio è arrivato ieri in sala stampa. Ai microfoni si è presentato Matteo Paro, amico e secondo mister del Torino, che ha analizzato la partita e l’aver agguantato l’Empoli pur sotto di due gol. Probabilmente, proprio al momento della conferenza post gara, al “Castellani” stava andando in scena quanto riportato poi oggi dal giornale torinese.

Il tecnico Juric è andato in lite nuovamente col ds del Torino, Davide Vagnati. Una lite bella e buona, che chiaramente rimanda alla mente il clamoroso scontro di quest’estate quando i due furono addirittura ripresi dall’hotel del ritiro, e nessuno fece una grandissima figura in quell’occasione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> C’è un nuovo esonero per un tecnico

Nuovo scontro Juric-Vagnati, cosa farà Cairo

I motivi di questo contrasto si trovano tutti nel mercato. I granata stanno facendo nuove uscite e queste non piacciono proprio all’allenatore, in particolare ci sono i casi Lukic e Schuurs al centro. Juric è allo scontro con Vagnati, il tecnico non voleva partenze nel Torino, ma il centrocampista è in direzione Fulham e il centrale di difesa sembra poter varcare anch’esso la Premier.

Lo scambio di vedute acceso tra le parti ora è stato sicuramente al presidente Urbano Cairo, che dovrà prendere delle decisioni dopo aver “graziato” le parti quest’estate. Probabilmente, a fine stagione almeno uno tra Vagnati e Juric andrà via… sempre se lo stesso mister non anticiperà tutti presentando le sue dimissioni.

Juric e Vagnati foto LaPresse
Juric e Vagnati, un rapporto che non decolla proprio – calciomercato24.it