Un altro tecnico ha un esonero pronto, con la panchina che avrà uno scossone. È fatale la sconfitta nell’ultimo turno di campionato, che mette il club nelle condizioni di dover agire per non andare direttamente nel baratro della retrocessione. In Serie B Pep Clotet e in Serie A Luca Gotti sono i mister che non sono riusciti a dare una sterzata alla loro squadra, uscita sconfitta dall’ultima giornata di campionato e con tanta paura per la zona salvezza.
Dopo il ko arriva l’esonero
Fedeli ormai all’andazzo generale, anche in questo weekend ci sarà un allenatore che dovrà essere esonerato. Sembra ormai una sorta di tradizione di questa stagione, che non manca mai di regalarci sorprese e discussioni in materia, ormai diventata sempre più ampia.
Un’altra panchina registrerà l’esonero di un tecnico, siamo praticamente in dirittura d’arrivo. Decisione che verrà ufficializzata nelle prossime ore, ma crea davvero grande sorpresa e un bel po’ di imbarazzo per i tifosi, soprattutto per quanto sta accadendo intorno al club negli ultimi giorni.

Addio panchina per un tecnico
C’è quindi la necessità di cambiare allenatore, dopo l’ultimo match e una sconfitta che nessuno prevedeva. In effetti, i tifosi si aspettavano una rivalsa in un match molto sentito, ma la squadra sembra ormai essere bloccata sul piano fisico e anche su quello mentale. Servirà ancora uno scossone per rimettere tutto a posto?
Questo è ciò prospetta il Giornale di Brescia. Cellino è pronto a un altro cambio, nel Brescia nuovo esonero per il tecnico Clotet e ritorno di Aglietti in panchina. Tutto normale (altrove) ma non nei lombardi, che ripresero lo spagnolo solamente qualche giorno fa. Una situazione che ha del paradossale ma con il presidente Cellino le sorprese sono sempre dietro l’angolo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Serie A, un nuovo colpo dalla Spagna
Brescia fine con Clotet, ritorna Aglietti
La cronologia lascia quanto meno riflettere. Il 16 gennaio scorso Aglietti è stato esonerato, era rimasto in carica solamente 26 giorni. E, dopo nemmeno due settimane, può tornare nuovamente sulla panchina delle rondinelle. Che nel frattempo non sono migliorate nelle loro prestazioni, anzi. La sconfitta interna nel derby contro il Como ha peggiorato il morale di una squadra che in casa sembra davvero subire troppo.
L’esonero di Clotet e la panchina per Aglietti porta il ballo del tecnico a Brescia. La staffetta sarà quindi ufficializzata a breve, il silenzio stampa imposto dal club è stato il primo indizio. Resta da capire sin quanto
