Mourinho shock, addio Roma: rilancerà un top club col suo ritorno

mourinho addio roma foto laPresse
Mourinho verso l'addio alla Roma - calciomercato24.it

Josè Mourinho via dalla panchina della Roma, un addio ora clamoroso per il tecnico. In giallorosso non sono solamente i top player a fare le valigie, ma in questo caso anche gli allenatori. Ciò che sta emergendo stamani mette ora i tifosi in grande agitazione, c’è un top club pronto a tutto per averlo. Il portoghese, fresco di 60° compleanno, ha la possibilità di affrontare la Champions League a viso aperto, andando così a puntare su delle nuove motivazioni in campo e non.

Roma, il tecnico andrà via

Il caos è servito. Sembra non avere pace la squadra giallorossa, che si ritrova ora in mano un altro caso di cui ne avrebbe fatto volentieri a meno. Se i calciatori danno patemi, come Karsdorp e Zaniolo, ora si aggiunge alla lista delle agitazioni anche un’insospettabile, che vede l’Olimpico sempre più lontano.

Josè Mourinho sta valutando l’addio dalla panchina della Roma, il tecnico è pronto a un cambio repentino. Una decisione roboante, una partenza che porterebbe davvero i giallorossi a dover rifare praticamente tutto daccapo. La scelta che si sta prendendo potrebbe essere anche l’ultima della carriera del mister, vuole vivere una esperienza finale da protagonista.

mourinho addio roma foto laPresse
Mourinho verso l’addio alla Roma – calciomercato24.it

Mourinho addio, tifosi in agitazione

I segnali d’allarme arrivano e sono anche pericoli, stando a quanto riporta il Daily Mail. Il tecnico non si sente saldo sulla panchina giallorossa, c’è un particolare interesse che sta diventando sempre più evidente in una situazione di grande confusione. È pur vero che lo Special One a Roma ha vinto la Conference League, ma tutti si aspettavano anche un altro tipo di stagione.

Mourinho darà l’addio alla Roma per tornare in Premier, secondo i media inglesi. Il coach arrivato ai 60 anni sta prendendo la sua decisione definitiva, non è da escludere come ci possa essere già un ribaltone nei prossimi giorni. La fretta del club che lo accoglierà è tale da poter portare a breve una grande rivoluzione, che sarà davvero roboante nel campionato italiano ma anche in quello inglese. Infatti, è il Chelsea a premere per un suo ritorno.

Il Chelsea vuole il ritorno dello Special One

I media inglesi hanno analizzato la fattibilità di tutta questa operazione. L’addio di Mourinho alla Roma per un terzo ritorno sulla panchina del Chelsea, un tema che coinvolge il tecnico attraverso tante fasi da valutare. Partendo proprio dal mercato, che il portoghese vive quasi con relativa angoscia. Con il direttore sportivo Pinto spesso ci sono contrasti e frizioni, da quattro mesi attende ancora un difensore centrale.

Poi, la famiglia del mister vive proprio a Londra, moglie e figli sono nella capitale inglese e il tecnico ha già dichiarato come senta la nostalgia della famiglia. Il Chelsea pur dando una chance ancora a Potter potrebbe decidere di cambiare sin da subito in caso di tonfo interno contro il Fulham.

Mourinho al Chelsea foto LaPresse
Mourinho-Chelsea, pronta una terza avventura – calciomercato24.it