Juve-Monza avrà un’assenza eccellente per Max Allegri. Che ha tanti dubbi della vigilia ma anche un calciatore non prontamente recuperato per il match contro i brianzoli. In particolare, l’undici titolare potrebbe avere una sorta di scossone proprio perché i bianconeri non sono al meglio fisicamente nonché mentalmente. Le ultime settimane sono state logoranti e tutto ciò si riflette anche su chi ha sempre dato il massimo indossando la maglia bianconera.
Juve, c’è un big out per domani
La Juventus che gioca alle 15 di domenica rimane una sorta di merce rara. Potenza del calcio moderno, che ha stravolto quelli che erano i diktat di un tempo, la squadra bianconera sarà di scena domani davanti al suo pubblico contro il Monza.
Secondo impegno di fila interno e preoccupazioni che crescono nel mettere in campo l’undici titolare. Allegri avrà un’altra assenza per Juve-Monza, un big non ci sarà. Le condizioni precarie riguardano sia i reduci del mondiale come Vlahovic e Rabiot, ma anche chi è rimasto a casa come Cuadrado, Chiesa e il sempre misterioso Pogba.

Allegri non avrà un titolare contro il Monza
Come riporta Gazzetta, c’è proprio un big che mancando fa saltare quasi i piani tattici alla squadra bianconera. Che avrà un calendario delicato, partendo dalla gara di domani e passando poi per l’impegno di coppa Italia contro la Lazio, nonché quello di martedì contro la Salernitana nella stessa serata d’apertura del festival di Sanremo.
Allegri non canta, ma avrà l’assenza di Cuadrado per Juventus-Monza da registrare. Il colombiano non sembra essere pienamente recuperato, a questo punto sarà tenuto a riposo per poi essere testato successivamente. Non una buona notizia per la zona destra del campo, che in questa stagione ha avuto molta alternanza e ben poche certezze tattiche in campo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Mourinho shock, sta lasciando la Roma
Assenza per Cuadrado, chi lo sostituirà
Juan Cuadrado sarà quindi collocato in panchina per onore di firma, per rivederlo con maggiore convinzione in campo ci vorranno le prossime settimane. Per altro, con il contratto in scadenza, le apparizioni del colombiano potrebbero essere sempre più centellinate, avvicinando così all’addio dai bianconeri dopo tante stagioni vissute con grande intensità.
Chiesa dovrebbe sostituire Cuadrado in Juve-Monza, Allegri può riproporlo a tutta fascia. Un’opzione che non fa impazzire di gioia i tifosi e contro il Napoli i risultati sono stati lampanti. Sacrificare l’azzurro sulla fascia da tornante non è il massimo per la manovra offensiva, il mercato servirà anche per eliminare questi bug dalla formazione titolare.
