Un colpo pazzesco, Brozovic può cambiare big in Italia lasciando l’Inter nel calciomercato, e spiazzando anche l’intera Serie A. Così, si inserisce in modo spiazzante una squadra del nostro campionato, pronta ad accoglierlo e inserendo nella fase di stallo tra il croato e il club nerazzurro. Una decisione che sarebbe davvero incredibile, considerando questo punto della stagione e anche come si è arrivati a questa scelta, non mancheranno le discussioni per le tifoserie.
Calciomercato, Brozovic cambia big
L’acquisto che potrebbe spiazzare tutti in questi ultimi giorni di sessione invernale oppure essere il primo fiore all’occhiello per l’estate. La situazione tra l’Inter e Marcello Brozovic assume contorni ben diversi, il croato potrebbe anche rimanere in Serie A.
Potrebbe farlo e desterebbe anche scalpore, non indossando la maglia nerazzurra. In particolare, una big italiana punta Brozovic, dall’Inter è previsto un boom nel calciomercato. I tifosi stanno così valutando con attenzione le mosse del club, Simone Inzaghi non vuole perdere uno dei perni del suo centrocampo. Le esigenze di mercato e del calciatore però possono essere ben diverse.

Resta in Serie A ma lascia l’Inter
Arrivato nel gennaio del 2015, l’impronta del regista croato è stata determinante per quanto fatto dall’Inter. Rielaborato anche da Antonio Conte, tatticamente, il calciatore è risultato essere uno degli elementi maggiormente decisivi per lo scudetto di qualche stagione fa, il rinnovo sino al 2026 (a sei milioni di euro) lo aveva poi posto tra gli incedibili.
Le cose secondo Gazzetta però si stanno velocizzando in maniera netta. Spunta una pista clamorosa, Brozovic può passare dall’Inter alla Juve nel calciomercato, rilanciando la big bianconera. Un acquisto pazzesco dalle parti della Continassa, considerando come con il croato si farebbe un grande salto di qualità, collocandolo in mezzo a Fagioli e Miretti, dando così una guida solida e sicura all’intero reparto.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Le ultime dai campi
Brozovic alla Juve, le ultime
Suggestione, sogno di inverno o possibilità davvero concrete? Quest’ultima opzione è quella che sta prendendo corpo, perché tra Barcellona e Chelsea, c’è questa terza scelta che potrebbe essere quella più importante. Brozovic conosce la Serie A, sa cosa può dare alla Juve anche in prospettiva futura, mentre i nerazzurri dovranno capire cosa fare definitivamente in caso di rottura.
Brozovic dall’Inter alla Juve smuoverebbe il calciomercato, un big per i bianconeri ora darebbe un segnale di fiducia. Marotta valuta il tutto, anche se la quotazione sui 30 milioni rimane stabile. La Juve proverà un tentativo con un prestito e successivo diritto di riscatto, non si esclude nemmeno la possibilità di uno scambio ma resterà da capire quali potrebbero essere le contropartite proposte da Torino.
