La Lazio perde un suo leader, mancherà un big per Sarri con un lungo recupero. Arrivano notizie decisamente contrastanti dall’infermeria, un leader rientra e un altro va fuori dal campo per un bel po’ di tempo. Il tecnico si ritrova così sempre a dover inseguire, cercando di mandare una formazione migliore pur nelle limitatezze con Milinkovic Savic, Luis Alberto e Zaccagni che sono reduci da una grande prova. In particolare, contro la Fiorentina quest’ultimo infortunio da registrare rischia un po’ di scombinare i piani del mister.
Lazio, un nuovo ko da registrare
Non c’è pace per i biancocelesti. La vittoria roboante contro il Milan ha rimesso la squadra sui binari di una qualificazione Champions, ma quanto accade nei campi di allenamento diventa sempre più una sorta di grande romanzo popolare.
Intanto, c’è da registrare il tentativo di Ciro Immobile per domenica, potrebbe essere convocato contro la Fiorentina. Al contrario, sicuramente un altro leader non ci sarà, un big di Sarri è andato ko per la Lazio in allenamento. Dai primi responsi non recupererà di certo in fretta per uno stop medio-lungo che fa preoccupare i tifosi laziali.

Sarri perde un big, cos’è accaduto
Preoccupazione quindi per lo status di salute di uno dei leader della squadra, uno di quei calciatori su cui si può sempre contare. Nonostante tutto, Sarri sa che ha sempre dato il suo contributo quando schierato in campo, divenendo un leader dello spogliatoio e facendo maturare al contempo quanti arrivano alla prima esperienza in biancoceleste.
La Lazio perde Radu per infortunio, sarà out per Sarri con un recupero prolungato. In allenamento, secondo Gazzetta, c’è stato questo ko del capitano romeno della squadra capitolina, un uomo spogliatoio comunque sempre pronto in caso di evenienza. I primi accertamenti rilevano come il probabile stiramento lo porterà fuori dal campo di allenamento per un bel pezzo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Handanovic svolta, cosa farà nel 2023
Capitan Radu out, i tempi di recupero
Il difensore è sempre stato protagonista in maglia biancoceleste, tanto che è il calciatore con il maggior numero di presenze nella storia della Lazio sommando tutte le competizioni. Si divide la fascia con Ciro Immobile, ma è l’ottimo collante che tiene unito tutto lo spogliatoio.
Per un pezzo, però, non figurerà in distinta. Radu ko per un mese, questi i tempi di recupero per la Lazio di Sarri. Il tecnico lo terrà comunque accanto a sé come uomo guida e, con ogni probabilità, se si ritirerà dall’attività agonistica a fine stagione potrebbe già entrare all’interno del suo staff.
