In attesa di ulteriori sviluppi per quanto riguarda l’inchiesta Prisma, i restanti 4 giorni di mercato per la Juventus si prospettano essere tutt’altro che tranquilli, visto che le ultime notizie parlano di una cessione folle da parte dei bianconeri.
Secondo alcune fonti vicine alla Continassa, infatti, una big europea è pronta strappare Federico Chiesa alla Juventus già in questo calciomercato, presentando alla dirigenza bianconera un’offerta a dir poco irrinunciabile, visto che si parla di circa 90 milioni di euro.

Nei prossimi giorni la questione entrerà nel vivo, ma con il fantasma della Serie B sullo sfondo il futuro di Federico Chiesa non è poi più così certo che sia a tinte bianconere.
Calciomercato Juventus, addio Chiesa: le ultime
Importanti novità arrivano sul calciomercato della Juventus, frangente uscite però. Le conseguenza dell’inchiesta Prisma stando iniziando a dare i loro primi frutti, visto che tantissimi giocatori della Vecchia Signora starebbero pensando di abbandonare la nave prima ancora che questa affondi.
Non solo questo: la situazione complicata nella quale la Juventus si ritrova attirerebbe anche l’attenzione di alcuni top club europei che, forti anche delle loro disponibilità economiche, potrebbero strappare dall’organico bianconero alcuni top player anche facendo delle vere e proprie pazzie.
Questa è la situazione che tra l’altro si starebbe verificando in questi ultimi giorni di sessione visto che, secondo il The Sun, un top club di Premier League sarebbe pronto a spendere cifre folli pur di prendere Chiesa dalla Juventus in questo calciomercato.
Juventus, Chiesa in Premier League: ecco chi lo vuole
Tanti sono i club intenzionati a strappare Federico Chiesa alla Juventus, ma uno di Premier League in particolare sarebbe pronto a sedersi al tavolo proprio in questi giorni con la dirigenza bianconera per provare a portare in Inghilterra l’esterno italiano spendendo anche cifre folli.
Secondo le ultime notizie riportate dai tabloid inglesi, infatti, il Manchester United sarebbe pronto ad offrire 90 milioni di euro alla Juventus per acquistare Federico Chiesa. Una cifra folle, a dir poco irrinunciabile, ma in attesa di risvolti sull’inchiesta Prisma la Vecchia Signora ha ribadito il fatto di non voler vendere nessuno dei suoi top player, soprattutto a gennaio.
Ad oggi l’approdo di Chiesa all’Old Trafford è dunque difficile, ma nulla esclude che i Red Evils non provino qualche rilancio folle negli ultimissimi giorni di mercato. Se neanche in quel caso dovesse andare, lo United ci riproverà sicuramente in estate.

Non solo United, un’altra big di Premier vuole Chiesa: la Juve ora trema
Il Manchester United non è l’unico top club britannico ad aver mostrato interesse nei confronti dell’esterno bianconero. Negli ultimi giorni, infatti, si è parlato anche di come il Liverpool abbia iniziato a sondare il terreno per Federico Chiesa, soprattutto in vista della prossima stagione, visto che Momo Salah sembra sia sempre più vicino al salutare i Reds dopo 6 anni.
