Duvan Zapata bomber per l’Europa di una big nel calciomercato, l’Atalanta ora è pronta alla cessione del centravanti già a gennaio. L’attaccante è una specie di separato o quasi in casa bergamasca, Gasperini sta puntando su Hojlund ricevendone anche ottime risposte. Il nuovo corso dei nerazzurri lo porterà via, probabilmente già in questo mese di gennaio dove è forte l’interesse di una squadra che è impegnata su più fronti e ha bisogno di attaccanti pronti e determinati.
Calciomercato, Zapata pronto alla sfida
Le sirene europee possono tornare a farsi vive. Duvan Zapata ha dimostrato di essere un attaccante abile sia in Serie A che in Champions League, nelle partite dell’Atalanta è sempre stato un grande protagonista. Ora che si gioca solo sul fronte del campionato, Gasperini lo ha messo addirittura in secondo piano.
I bergamaschi sono sempre una macchina da gol, ma con meno spazio per il colombiano. La scelta del tecnico non piace al bomber, Zapata vuole tornare in Europa con una big nel calciomercato. L’Atalanta non lo ritiene incedibile, una trattativa può emergere su tutte e anche alla svelta.

Una big lo compra dall’Atalanta
L’attaccante colombiano garantisce gol e qualità, in Italia ha sempre visto la porta nelle sue tante avventure tra Napoli, Udinese, Sampdoria e Atalanta. Proprio con quest’ultima le maggiori soddisfazioni, l’attenzione dei grandi top club europei e ora un periodo di grande incertezza, che porterà alla cessione come riporta il Corriere dello Sport.
Duvan Zapata può diventare un big della Fiorentina, nel calciomercato sarebbe un colpo per i viola. Italiano lo punta con decisione, sarebbe un calciatore determinante sia negli impegni di campionato che in quelli europei. Considerando gli ultimi sviluppi, la squadra viola potrebbe andare subito con decisione sul colombiano e, per una serie di motivi, l’affare potrebbe ben presto prendere già quota.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Si muove anche Gervinho, dove giocherà in A
Zapata alla Fiorentina per vincere in Europa
La classifica intanto ha ridato coraggio ai viola. Con la Juve penalizzata c’è un settimo posto da inseguire, almeno per riconfermarsi in Conference League. Coppa minore ma che sta dando esperienza al gruppo, e da inseguire per una vittoria insieme alla Lazio nelle prossime settimane.
Da vincere magari con l’attaccante proveniente da Bergamo. Zapata alla Fiorentina, un big nel calciomercato dall’Atalanta per dieci milioni. Sembra questo il prezzo giusto per averlo, mettendo in secondo piano altre piste come Bonazzoli e Berardi. Nonché togliendo il punto interrogativo proprio lì davanti tra un Cabral ora ai box e un Jovic mai continuo e soprattutto convincente.
