Sorpresa Lukic, sarà bianconero: blitz per averlo dal Torino

Sasa Lukic foto LaPresse
Sasa Lukic in procinto di partire dal Torino - calciomercato24.it

Il destino di Sasa Lukic si colora di bianconero nel calciomercato dopo il granata col Torino. Un colpo di scena importante per il centrocampista, indispensabile per Juric ma sempre sul punto di partire. In questo caso, l’acquisto di Lukic da parte dei bianconeri innescherà così una sorta di girandola per i centrocampisti, a coinvolgere sia il nostro campionato nonché quelli esteri. L’affare per il serbo diventa così il primo di una lunga serie.

Calciomercato, colpo Lukic in arrivo dal Torino

Gli ultimi giorni di gennaio cominciano a mettere fretta anche a tutte quelle trattative che sembravano congelate. Facendone partire altre a sorpresa, con buona pace di chi ha inseguito. Sembra questa la storia di uno dei protagonisti degli ultimi mesi, un po’ in campo e molto spesso sul taccuino dei direttori sportivi.

Sasa Lukic è pronto nel calciomercato a lasciare il Torino per il bianconero, un colpo di scena importante. Juric ha usato spesso il bastone e la carota con lui, a volte ottenendo il massimo e altre volte l’effetto contrario. Il valore del calciatore non si discute, può essere l’acquisto utile per fare svoltare la stagione.

Sasa Lukic foto LaPresse
Sasa Lukic è in procinto di partire dal Torino – calciomercato24.it

Le ultime sul passaggio in bianconero

Come riporta Tuttosport oggi, il serbo potrebbe così partire verso una meta imprevista. Calciatore di livello, ha giocato il mondiale e sa benissimo come una nuova sfida possa permettergli di compiere il salto di qualità. In granata il tempo per lui sembra essere finito, ma senza alcuna polemica né recriminazione.

Il Torino nel calciomercato darà Lukic, vestirà il bianconero del Fulham. Gli inglesi hanno già formulato la loro offerta e attendono la risposta definitiva da parte dei granata. Il ds Vagnati ha ottimi contatti in Premier League e sa che la cessione di Lukic può essere facilitata proprio in Inghilterra, territorio di grande movimento per quanto riguarda i centrocampisti centrali.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Neuer in Serie A, c’è una chance

Lukic al Fulham, chi lo sostituirà

Diventa così l’asse tra Premier e Serie A il punto centrale del mercato. Il Torino per Lukic ha ricevuto l’offerta nel calciomercato, otto milioni di euro più due di bonus. Cifra grosso modo consona, può essere aggiustata con qualche bonus in favore dei granata per essere così completata.

Al contempo, i granata avrebbero già pronto il ritorno di Praet dal Leicester con un prestito nonché potrebbero tentare l’assalto a Gagliardini, da avere in anticipo dall’Inter rispetto alla scadenza di contratto a giugno. Dall’altra parte di Torino, invece, l’asse tra Serie A e Premier si rinforza con l’ormai imminente passaggio di McKennie dalla Juve ad una tra Arsenal o Leeds.

Lukic torino foto Lapresse
Sasa Lukic dal granata al bianconero dopo il Torino nel calciomercato – cm24.it