Marcus Thuram pronto per un top club, l’annuncio scuote il calciomercato dell’Inter e delle altre squadre interessate. Arriva un indizio abbastanza importante sul futuro del calciatore francese, cercato un po’ da tutte le grandi squadre dopo la fine del mondiale in Qatar. Ha inciso nella sua nazionale, ha giocato la finalissima contro l’Argentina e ha scalato tante gerarchie per il futuro. Proprio per questo arriva la grande chance post Borussia ‘Gladbach in questi giorni.
Calciomercato, Thuram pronto per una big
Un nome gettonatissimo in questa sessione invernale sta trovando una sistemazione. La partenza di Marcus Thuram dal Borussia ‘Gladbach non è nemmeno quotata, dato anche l’exploit dell’attaccante francese negli ultimi mesi. I tedeschi perdono un altro elemento a pochi mesi dalla scadenza contrattuale, lo scorso anno accadde ciò con Zakaria, negli ultimi giorni si è ripetuto con Sommer e ora col francese.
Thuram è pronto per un top club nel calciomercato, l’annuncio spiazza anche l’Inter. Una destinazione gradita all’attaccante è stata svelata, ponendo così le basi per un futuro di gol, assist per dominare in campionato e in Europa.

Un top club supera l’Inter per averlo
Una voce autorevole spoiler il destino del giovane attaccante ai microfoni di RCF, la destinazione sembra essere quella maggiormente gradita dal calciatore. Che potrà misurarsi con altri colleghi d’esperienza in un gioco spumeggiante che spesso fa parlare tutta Europa e con una tifoseria pronta a tutto, dati i picchi di tutto esaurito allo stadio.
È Lilian a decifrare il futuro di suo figlio, Marcus Thuram giocherà nel Barcellona, colpo di un top club nel calciomercato. Niente Inter per lui e nemmeno per le altre squadre italiane, l’ex difensore di Parma e Juventus ha ammesso il gradimento verso la meta spagnola, non resta ora che definire solamente gli ultimi dettagli per fare decollare la trattativa.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Juve, c’è una partenza eccellente
Thuram, il padre lo annuncia al Barcellona
Come se già gli spagnoli non avessero già abbastanza elementi offensivi, ecco arrivarne un altro quando ancora ci sono da piazzare tanti esuberi. Thuram nel calciomercato al Barcellona, Depay o Torres all’Inter: le ipotesi cominciano ora a diventare una sorta di puzzle.
L’arrivo del calciatore francese aprirebbe altri scenari di mercato, vedendo proprio la squadra nerazzurra in fila per avere qualche calciatore in uscita. L’esterno offensivo andrebbe ad occupare un ruolo di rilievo nello schieramento di Xavi, gli altri due attaccanti in uscita cercano invece gloria altrove. La Serie A osserva con attenzione, ma deve anche agire per non perdere ulteriori occasioni.
