Keylor Navas in partenza negli ultimi giorni di calciomercato. News importanti sul futuro del portiere del Psg, in uscita dal club francese e pronto per giocare da titolare con una squadra più che gloriosa. L’estremo difensore è stanco di fare la panchina dietro Gigio Donnarumma, vuole avere le sue chance in campo e dimostrare di non essere già in pensione, anzi. L’avanzata dei bianconeri rischia di essere quella decisiva, consentendogli un’avventura sportiva davvero interessante.
Calciomercato, Navas è il primo colpo
Tanta panchina e ora una possibile grande rivalsa. Il destino di Keylor Navas sta cambiando decisamente in questi giorni. Aveva sfiorato la Serie A quest’estate, prima cercato timidamente dalla Lazio poi dal Napoli, con la permanenza di Meret che, guardando la classifica attuale, è stata la scelta maggiormente azzeccata.
Navas però può cambiare destinazione nel calciomercato, il Psg è pronto a vendere il portiere. Si libererebbe di un esubero, Galtier ha messo in chiaro le gerarchie e punta sul nostro estremo difensore della Nazionale. Per Navas quindi un addio da concretizzare proprio in questi ultimi giorni della sessione invernale del mercato.

Dal Psg alla nuova meta, ci siamo
I colpi di Navas in porta sono stati scoperti dopo i mondiali, quando con la Costa Rica ha stupito nel 2014 soprattutto, concedendosi sogni di gloria inattesi. Il percorso poi con le squadre di club è stato ottimo, vincendo campionati e Champions prima di passare al Paris Saint Germain, dove il tempo di permanenza sembra ormai agli sgoccioli.
Keylor Navas vestirà la maglia del Nottingham nel calciomercato, non quella della Juve. Gli inglesi sono entrati con decisione, secondo il Daily Mail, sull’estremo difensore. Devono sostituire l’infortunato Henderson e lo faranno con un assoluto campione, pronto per volare in Premier e difendere la porta di una storica squadra inglese.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Maehle è il colpo di consolazione per la Juve
Keylor Navas al Nottingham, niente Juve per lui
È un colpo quasi a sorpresa, vedendo un po’ la fila delle interessate. La Juve lo aveva cercato in caso di addio di Szczesny, ma difficilmente il portiere polacco partirà da Torino. Non ha avuto offerte nel corso degli anni e guadagna anche tanto, non sarà semplice trovare una squadra pronto ad accoglierlo.
Keylor Navas invece vestirà la casacca del Nottingham, nel calciomercato si sblocca un altro caso. Il Psg ha abbondanza nel ruolo dietro Donnarumma, si tratterà ora di definire solo gli ultimi dettagli per la partenza. Il gruppo inglese può quindi chiudere al più presto e concedersi un lusso importante, uno di quei calciatori che garantiscono da soli per un intero reparto.
