Juve, subito addio a un big: sarà sacrificato, dove giocherà

Di Maria e Chiesa foto LaPresse
Di Maria e Chiesa - calciomercato24.it

La Juve può perdere subito un big e dirgli addio nel calciomercato. Il marasma bianconero non riguarda solamente la classifica e la penalizzazione comminata per il caos plusvalenze, ma anche con quanto succede all’interno dell’organico. Non sarà semplice trattenere gli attaccanti, Di Maria, Vlahovic e Chiesa sono elementi che fanno gola a molti. Uno su tutti sembra pronto per lasciare l’organico di Allegri, un bel problema in campo e anche a livello di spogliatoio in questo momento della stagione.

Calciomercato, un addio per i bianconeri

Il pari contro l’Atalanta domenica ha rimandato in campo quanti devono salvare la Juventus in campo. Se non proprio dalla classifica  – indecifrabile senza sapere gli esiti finali – almeno da una stagione che è diventata una trappola con ostacoli continui. Considerando come mancano pochi giorni al mercato, sta arrivando un’altra tegola sui tifosi bianconeri, a quanto pare.

Un big della Juve è pronto a dire addio, il calciomercato sa essere crudele. E levare sin da subito uno dei pezzi pregiati della squadra, in procinto di trasferimento. È un duro colpo per tutto l’ambiente.

Di Maria e Chiesa foto LaPresse
Di Maria e Chiesa – calciomercato24.it

Juve, cessione per un big

Vicenda che sta cambiando le carte in tavole, come prospetta Gazzetta. Per altro, lo stesso calciatore aveva fatto intendere di poter anche proseguire la sua avventura e come la sua famiglia si sia trovata anche bene all’interno di Torino.

Qualcosa probabilmente si è rotto, tanto ora da portare a una cessione. La Juve torna a discutere l’addio di Di Maria, big in vendita nel calciomercato. Tornato da campione del mondo, ha dimostrato di non essere solamente un top player sulla carta ma si è rimboccato decisamente le maniche. Guadagna anche tanto (sette milioni l’anno) e ha il contratto in scadenza a giugno: arrivando subito un’offerta, potrebbe addirittura partire a gennaio. Discorso che vale per lui e per Rabiot.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Berardi può essere il prossimo partente

Di Maria e Rabiot lontani da Torino

Il nuovo corso bianconero potrebbe così decidere per un colpo di spugna. Decidendo di mandare via inevitabilmente tutti i calciatori dall’ingaggio molto pesante, al di là della scadenza contrattuale. In questo caso, sono due elementi che guadagnano tanto ma hanno anche dimostrato di poter essere utili in questa stagione.

Di Maria sarebbe un big pronto a tornare in Argentina, la Juve sa bene che nel calciomercato dovrebbe poi sostituirlo con quanti stanno già nella rosa. Il ritorno al Rosario Central preme, mentre il francese Rabiot ha mezza Europa pronta a ingaggiarlo, anche se non sembra facile trattare con l’agente-madre in questo punto della stagione.

Di Maria foto LaPresse
Angel Di Maria, big in dubbio per la Juve nel calciomercato -cm24.it