Zaniolo-Aouar, è fatta: big scatenata, c’è il doppio colpo

Zaniolo e Aouar foto LaPresse
Calciomercato, una big italiana avrà Zaniolo e Aouar - cm24.it

Un doppio colpo per una big, Zaniolo e Aouar ad infiammare il calciomercato. Sembra questa la mossa della rivalsa in Serie A, avere i due centrocampisti per dare l’assalto al campionato e al rientro delle coppe europee. Una situazione favorevole per gennaio può così portare due elementi di spessore in rosa, andando anche a risparmiare molto rispetto a quanto preventivato solamente qualche mese fa. Occasione da non farsi sfuggire, per un’accoppiata che sarà ben gradita da tutta la tifoseria.

Calciomercato, il doppio colpo di una big

Una strana coppia per svoltare nel mercato. Sono le occasioni di mercato spesso a tracciare le linee guida degli ultimi giorni, soprattutto quando la sessione invernale può dare qualcosa di veramente importante. Come in questo caso, due colpi possono davvero far svoltare una squadra che cerca sempre il meglio.

Al momento, Zaniolo e Aouar sono il top nel calciomercato per rilanciare una big. Per condizioni di prezzi favorevoli, opportunità e ruolo, non si può fare altrimenti. Blitz per averli e bruciare la concorrenza, una coppia nuova per dare un cambio tattico importante e stravolgere le gerarchie della Serie A.

Zaniolo e Aouar foto LaPresse
Calciomercato, una big italiana avrà Zaniolo e Aouar – cm24.it

Zaniolo e Aouar, un’accoppiata per gennaio

Come sottolinea il Corriere dello Sport, c’è un club italiano che può chiudere per entrambi. Se non proprio nello stesso giorno, può avere grandi opportunità di chiudere gli affari entro il 31 gennaio, consegnando così al tecnico due acquisti invernali degni di nota.

È il Milan la big che punta Zaniolo e Aouar nel calciomercato, occasioni da cogliere al volo e anche a prezzo contenuto. Il giallorosso vuole uscire a tutti i costi dalla Capitale, il francese invece ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno. Con queste condizioni, i rossoneri avranno due campioni a poco prezzo, andando a contenere i costi anche mandando via qualche esubero.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ilic in Europa, sta uscendo dal Verona

Milan, Zaniolo e Aouar rinforzi per Pioli

Il piano di Maldini e Massara sembra essere delineato. Si partirà da una cessione, quella di Bakayoko, e si andrà subito all’assalto di Aouar, che il Lione libererà per un paio di milioni. L’ex capitano dell’Olympique darebbe sostanza nella mediana, mentre Zaniolo accenderebbe la fantasia lì davanti. Con Diaz sicuro partente a giugno e De Ketelaere in attesa di sbocciare, serve un calciatore pronto per il campionato.

Zaniolo e Aouar sono i due colpi del Milan nel calciomercato, quelli da portare necessariamente a termine. Il giallorosso è seguito ancora dal Tottenham, forse maggiormente disponibile all’acquisto immediato, rispetto al prestito con diritto di riscatto prospettato dai rossoneri. La determinazione dei dirigenti milanisti e i primi messaggi dei tifosi possono essere la chiave di svolta.

zaniolo foto LaPresse
Nicolò Zaniolo da Roma a Milano, giorni decisivi – calciomercato24.it