Sorpresa Ilic, sarà azzurro: colpo in arrivo dal Verona

Ilic verona foto LaPresse
Calciomercato, Ilic del Verona verso l'azzurro - cm24.it

Ivan Ilic in azzurro è un blitz di calciomercato, il colpo arriva dal Verona. Il serbo vuole così una nuova avventura, dopo aver già salutato i tifosi a seguito della vittoria di sabato per 2-0 contro il Lecce. Ha congedato gli scaligeri con i tre punti, è pronto per un’altra missione tutta speciale. Così, rischia di essere beffato soprattutto il Torino, che da giorni sembrava sul punto di comprarlo e consegnarlo a Juric, ora sta prendendo una via decisamente diversa.

Calciomercato, Ilic primo colpo a gennaio

Mancano pochi giorni alla fine del mercato e anche i grandi classici stanno avendo un loro epilogo. Il caso di Ilic è stato abbastanza discusso, dopo la fine del mondiale con la Serbia è stato sempre al centro delle voci. Il centrocampista è in partenza da tempo dal Verona, esser rimasto per tutto il girone d’andata è stato già una sorta di trionfo scaligero, date le richieste.

Ora però si sta chiudendo un passaggio di consegne. Ilic è pronto a vestire l’azzurro nel calciomercato, il Verona cederà il suo gioiello. Un colpo importante, che permetterà al classe 2001 un necessario salto di qualità, lottando per l’Europa.

Ilic verona foto LaPresse
Calciomercato, Ilic del Verona verso l’azzurro – cm24.it

Il serbo in azzurro, lo cede il Verona

I tifosi del Verona sapevano già di doversi separare dal loro centrocampista, la classifica dei veneti è di sofferenza e arriveranno calciatori pronti alla battaglia. La lotta per la salvezza vedrà il Verona impegnato sino alla fine, mentre Ilic giocherà per altri traguardi avendo però sempre particolare affetto per la piazza.

Il Marsiglia lo vestirà d’azzurro, Ilic nel calciomercato dal Verona è il colpo per Tudor. Il tecnico croato riavrà a disposizione il suo centrocampista per Tuttosport, apprezzato nella scorsa stagione e ora pronto per la missione in Francia. Beffata così la concorrenza, c’erano stati gli interessi di Napoli, Lazio – soprattutto quest’estate – e del Torino.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Hazard, resiste l’opzione Serie A

Ilic al Marsiglia, Torino beffato

Da un ex tecnico a un altro il passo è breve. Ivan Juric contava molto su questo rinforzo invernale, considerando come il Torino abbia i centrali della mediana praticamente contati con una rosa molto risicata. Il doppio affare rischia così di saltare definitivamente, i granata mollerebbero anche Hieg con ogni probabilità.

Ilic in azzurro è il colpo del Marsiglia nel calciomercato, il Verona incasserebbe circa 16 milioni di euro. Ovvero la cifra richiesta, il doppio di quanto fu pagato qualche stagione fa al Manchester City per riscattarne il cartellino dopo il prestito. Tudor così avrà un altro suo pupillo, allargando il battaglione dei recenti protagonisti della Serie A.

Ilic al mondiale foto Lapresse
Ivan Ilic, al mondiale con la Serbia non troppo fortunato – calciomercato24.it