Serie A: esonero dopo la gara, annuncio in diretta

Esonero Serie A
Esonero Serie A

Quella di oggi poteva essere la partita della svolta ma, al termine dei 90′ di gioco, la squadra non è riuscita ad ottenere e portare a casa 3 punti fondamentali per avvicinarsi, seppur a piccoli passi, al raggiungimento dell’obiettivo prefissatosi ad inizio stagione.

Oramai è da un pò che la squadra non gira come dovrebbe e la società sarebbe stufa di quanto visto in questi mesi. I prossimi giorni potranno risultare essere dunque decisivi per il futuro del tecnico, anche se le dichiarazioni del post partita di Serie A lasciano presagire che la società abbia in qualche modo già preso una decisione su un’eventuale esonero. 

Esonero Serie A
Esonero Serie A

Serie A, altro esonero in vista: ecco chi rischia

Il calciomercato degli allenatori continua a muovere pedine importanti in tutti i campionati europei. Dopo i cambi effettuati in questa particolare e frenetica stagione, una nuova panchina di Serie A potrebbe presto saltare.

La squadra è infatti in crisi profonda da oramai qualche mese, e l’impressione è che la luce in fondo al tunnel non sia poi così tanto vicina. Per questo motivo la dirigenza si incontrerà in questi giorni per valutare l’operato del mister che, dopo il risultato di oggi, rischia davvero.

A seguito del pareggio contro il Monza, infatti, l’ipotesi esonero per Alessio Dionisi dalla panchina del Sassuolo prendere sempre più quota. 

Post partita Monza-Sassuolo: Dionisi parla di esonero

La dirigenza emiliana si aspettava una vittoria da parte della formazione di Alessio Dionisi che neanche all’U-Power Stadium di Monza è arrivata. La situazione di classifica si sta dunque facendo sempre più complicata per il Sassuolo che, nelle prossime ore, deciderà il futuro del proprio tecnico.

Intervistato dai microfoni di DAZN nel post partita del pareggio contro il Monza, Alessio Dionisi ha così parlato della sua posizione sulla panchina del Sassuolo, scacciando ogni voce di esonero:

“Esonero? Non sono affatto preoccupato. Ho grandissima fiducia di quello che andremo a fare ma se vogliamo fare i confronti, questa squadra non può essere paragonata a quella dello scorso anno. Hanno bisogno di tempo, tempo in Serie A non c’è.”

Esonero Sassuolo Dionisi
Esonero Sassuolo Dionisi

Sassuolo: Dionisi pensa già alla prossima

Oltre ad esprimersi sulla delicata situazione che sta vivendo alla guida dei neroverdi, Alessio Dionisi ha imposto al Sassuolo di rialzarsi subito e ripartire:

“Quando sono rientrati dovevamo dare di più, questa di oggi deve essere una spinta per la prossima partita. Dobbiamo avere l’umiltà di accettare il momento e guardare avanti con ottimismo, una squadra in difficoltà non fa quello che ha fatto dopo il loro gol. Pinamonti oggi non c’era, Berardi deve ritrovarsi dal punto di vista fisico”.

Sassuolo Dionisi
Sassuolo Dionisi