Napoli, l’infortunio è grave: fuori fino alla Champions

Napoli infortunio Ebimbe condizioni
Napoli infortunio Ebimbe condizioni

Dopo la vittoria sofferta ma meritata di Salerno, Luciano Spalletti è subito tornato al lavoro col suo gruppo per preparare la prossima sfida di campionato. Il tempo scorre, così come le giornate di Serie A, e l’esordio agli ottavi di Champions contro l’Eintracht di Francoforte si avvicina sempre di più.

Sognare anche in Europa per questo Napoli non costa nulla, ma nelle ultime ore è arrivata una notizia che avrebbe gelato non solo il tecnico ma anche tutti i tifosi. Stando alle ultime notizie, infatti, l’infortunio subito dal giocatore nel week-end è più grave del previsto, e per questo motivo salterà la sfida di Champions League fra Napoli e Eintracht. 

Napoli infortunio Ebimbe condizioni
Napoli infortunio Ebimbe condizioni

Napoli, il giocatore salta la sfida di Champions: le ultime

Con il campionato quasi del tutto ipotecato, visti gli attuali 12 punti di distacco dalla seconda in classifica, il Napoli di Luciano Spalletti sta iniziando a dedicare anche qualche attenzione a forse una delle partite più attese dalle parti del Maradona: l’ottavo di Champions contro l’Eintracht.

Gli azzurri di Spalletti stanno scrivendo nuove pagine della loro storia in Italia e vorrebbero fare altrettanto in Europa superando per la prima volta questo turno di Champions, e la sfida contro i tedeschi sembra essere più che abbordabile. Proprio in merito a questa partita nelle ultime ore è arrivata una notizia spiacevole che di certo non farà piacere a tecnico e tifosi.

Il centrocampista dell’Eintracht Francoforte Eric Junior Dina Ebimbe si è infortunato e salterà sicuramente la sfida di andata di Champions League contro il Napoli.

Napoli, Ebimbe out per infortunio: le condizioni

Brutte notizie arrivano per Glasner in vista della sfida ddi Champions contro il Napoli, visto che il tecnico dell’Eintracht ha perso per infortunio uno dei suoi giocatori più importanti: Ebimbe. Il centrocampista in prestito dal PSG ha infatti riportato nell’ultimo week-end di campionato una lesione al legamento sindesmotico che lo ha costretto ad sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Perfettamente riuscito, l’U21 francese dovrà rimanere fuori almeno qualche settimana ad avviare un processo riabilitativo che lo costringerà a saltare almeno la sfida di Francoforte.

Napoli infortunio Ebimbe condizioni
Napoli infortunio Ebimbe condizioni

 

Napoli-Eintracht: Ebimbe in campo al Maradona?

Sottopostosi all’operazione negli scorsi giorni, Ebimbe cercherà al più presto di iniziare l’iter riabilitativo dal suo infortunio per tornare al più presto a disposizione di Glasner e dei compagni dell’Eintracht, mettendo nel mirino la sfida del Maradona contro il Napoli. 

Ad oggi le probabilità che il francese possa esserci a Napoli sono alte, ma solo nel corso delle settimane si riuscirà a capire se la caviglia reggerà permettendogli di essere uno dei protagonisti della sfida di Champions.

Infortunio Embibe
Infortunio Embibe