Traorè in un top club: arriva l’annuncio, dove giocherà

Traorè foto LaPresse
Traorè, trequartista del Sassuolo seguito dai top club nel calciomercato - cm24.it

Hamed Traorè è un top player del Sassuolo seguito da tanti club nel calciomercato. Un centrocampista di livello importante, che in questa stagione però ha visto in maniera saltuaria il campo a causa dei tanti problemi fisici. Il valore del calciatore però non si discute e ci sono squadre che possono tentare il grande blitz già a gennaio. Un annuncio ora porta maggiori indicazioni sul futuro del prossimo gioiello da cedere per i neroverdi.

Calciomercato, Traorè piace alle big

La mente dei direttori sportivi è spesso alla scorsa stagione, quando è stato uno dei migliori centrocampisti in Serie A per inserimenti offensivi e qualità mostrata in campo. In quest’annata invece è ancora in secondo piano, non incidendo più di tanto nelle nove gare giocate, forse perché non è mai stato al meglio della forma.

Traorè al top farà volare il Sassuolo anche nel calciomercato, continua l’interesse dei club per l’ivoriano. Un calciatore con tanta esperienza in Serie A e capace di accendere le fantasie per il futuro, che non rimarrà a tutti i costi un elemento neroverde, anzi.

Traorè foto LaPresse
Traorè, trequartista del Sassuolo seguito dai top club nel calciomercato – cm24.it

Il Sassuolo lo cede, c’è l’annuncio

I piani stanno cambiando, fare un’altra grande cessione può essere un obiettivo importante per il Sassuolo. Raspadori e Scamacca hanno portato un grande introito nelle casse, Frattesi è sempre sul piede di partenza, Traorè invece sta trovando nuovi ammiratori. La conferma arriva dalle parole di Giovanni Carnevali, che osserva da vicino i progressi dei talenti per poi rivenderli a peso d’oro.

Traorè è seguito dai top club in Premier nel calciomercato, lo ha ammesso il dirigente del Sassuolo. In particolare, ha escluso una probabile partenza per i prossimi giorni, anche se non si esclude il fatto di come possa essere acquistato già in questa sessione del calciomercato, per poi rimanere in Emilia per altri sei mesi in prestito, concludendo la stagione in Italia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Juve-Allegri, presa la decisione finale

Traorè in Premier, le ultime

Calciatore dai colpi importanti, ha ancora l’età per dimostrare di essere davvero un futuro campione. I top club seguono Traorè, il Sassuolo vuole ottimizzare nel calciomercato. In Inghilterra sono tante le squadre che puntano ad avere l’ivoriano, l’Arsenal da tempo lo segue e ora ha buona confidenza in Serie A, dopo gli affari Tomiyasu e Kiwior.

Attenzione però anche a una pista plausibile, considerando i protagonisti. Roberto De Zerbi potrebbe chiedere al Brighton proprio di prendere il suo ex allievo, portando un pezzo del suo Sassuolo in Inghilterra. Per quanto fatto già vedere in Premier, la dirigenza britannica non si opporrebbe a questa trattativa.

Barella e Traorè foto LaPresse
Barella e Traorè, talenti del campionato italiano – calciomercato24.it