Colpo Hazard, arriva in Italia: una big lo compra dal Real Madrid

hazard foto laPresse
Hazard in Italia, un colpo importante nel calciomercato - cm24.it

Eden Hazard è pronto per la big in Italia, il Real lo libera nel calciomercato. Sembrano ormai non esserci più dubbi sull’addio del belga dalla squadra spagnola, Ancelotti non lo ritiene indispensabile, pur non negandone l’assoluto talento. Dal canto suo, il calciatore si è ritrovato un po’ in campo nel mondiale ma l’avventura del Belgio non è stata di quella leggendarie. Così, ora potrebbe arrivare una grande occasione di riscatto per rilanciare la sua carriera, non ai massimi splendori al momento.

Calciomercato, Hazard punta la Serie A

Grandi colpi, ma a corrente alternata. Forse un po’ troppo, considerando come di recente Hazard non sia stato un assoluto protagonista in campo, anzi. Spesso in panchina, il belga ha giocato pochissimo rispetto al suo talento e anche i tifosi spagnoli lo sanno bene, pur avendolo definito come uno dei peggiori acquisti degli ultimi anni.

Un calciatore da rilanciare in una nuova meta, quindi. Il Real può cederlo in Italia, Hazard nel calciomercato cerca riscatto, gli indizi che arrivano dalla Spagna fanno ben sperare le squadre che possono puntare su di lui.

hazard foto laPresse
Hazard in Italia, un colpo importante nel calciomercato – cm24.it

Il Real lo cederà in Italia

Gli ultimi giorni di gennaio e della sessione invernale potrebbero davvero portare a una sorta di ribaltone, che stravolgerebbe più campionati. Secondo Ok Diario, il rapporto tra Hazard e i blancos è oramai agli sgoccioli, il contratto sino al 2024 non è un grande ostacolo per la partenza. Lo sanno bene i dirigenti del Real nonché il centrocampista offensiva fiammingo.

Hazard in Italia può essere il colpo nel calciomercato, un’ipotesi non lontana per la Roma. Mourinho cerca un calciatore offensivo, considerando come il rapporto tra Zaniolo e i giallorossi siano ai titoli di coda. Per rilanciarsi reciprocamente, un matrimonio come questo sarebbe l’ideale per ridare fiducia alla piazza.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> In Serie B c’è una panchina in bilico

Hazard-Roma, ipotesi post Zaniolo

Un azzardo su Hazard, un titolo quasi da anni Ottanta ma che potrebbe essere l’ideale per i giallorossi. Che intanto dovranno cedere Nicolò Zaniolo, anche se non sarà facile a questo punto della stagione e con i propositi di un calciatore che ha reso pochissimo in questa stagione.

Lo scambio Hazard-Zaniolo è difficilissimo, Ancelotti porrebbe un veto proprio perché è ormai abituato con ben altri tipi di calciatori dal punto di vista caratteriale. Hazard alla Roma e in Italia nel calciomercato non sarebbe utopia, se Zaniolo partirà verso la Premier League. Operazione tutto sommato sostenibile se il Real lo cederà a costo zero, il belga andrebbe a guadagnare 4 milioni di euro annui più bonus, sulla falsariga dell’operazione Dybala.

hazard in allenamento foto Lapresse
Hazard e un’ipotesi Roma post Zaniolo da considerare – calciomercato24.it