Addio Napoli, l’annuncio di Giuntoli è di poco fa

Calciomercato Napoli annuncio Giuntoli
Calciomercato Napoli annuncio Giuntoli

A pochi minuti dall’inizio della sfida di campionato dell’Archi contro la Salernitana, sono arrivate importanti novità per quanto concerne il calciomercato del Napoli.

Intervistato dai microfoni di DAZN, il ds Giuntoli ha annunciato l’addio di uno dei protagonisti della formazione del Napoli in questo calciomercato. Colpo e decisione che il tifo azzurro difficilmente riuscirà a digerire, visto e considerato che il giocatore aveva un ruolo specifico all’interno della formazione di Luciano Spalletti.

Calciomercato Napoli annuncio Giuntoli
Calciomercato Napoli annuncio Giuntoli

Ora nelle prossime ore si dovrà valutare bene il tutto, ma dopo l’annuncio del ds azzurro l’impressione è che il giocatore sia sempre più vicino dal salutare Napoli.

Calciomercato Napoli, Giuntoli svela il futuro di un top: le ultime

Mancano oramai solo 10 giorni alla chiusura del mercato, ma a quanto pare in questo frangente di tempo potremmo aspettarci non poche sorpresa dal fronte Napoli, visto che le dichiarazioni nel pre partite di Giuntoli hanno aperto a scenari fino a qualche giorno fa impensabili.

Uno dei top della formazione di Spalletti, sul quale si sono mossi i migliori club al mondo, è al centro di interessanti voci di mercato che lo vedrebbero lontano da Napoli ed addirittura dalla Serie A già a partire da questo gennaio.

Intervenuto ai microfoni di DAZN in questo piovoso pomeriggio di Serie A, Giuntoli ha parlato e svelato il futuro di Kvaratskhelia al Napoli in questo calciomercato, dando delucidazioni anche su un’ipotetica questione rinnovo.

Napoli, addio o rinnovo per Kvara? Giuntoli pone fine ad ogni dubbio

Uno dei protagonisti indiscussi di questa prima parte di stagione del Napoli è sicuramente Kvicha Kvaratskhelia, che ovviamente ha iniziato ad attirare su di sé l’attenzione dei top club europei che starebbero iniziando a studiare qualche offerta per arrivare al talento georgiano.

Al momento, però, il 77 non si muove da Napoli. Intervistato dai microfoni di DAZN nel pre partita di Salerno, Giuntoli ha così parlato del futuro di Kvaratskhelia al Napoli, ponendo fine ad ogni voce di addio e di rinnovo:

“Kvaratskhelia? Non c’è bisogno di nessun rinnovo: ha un contratto lungo e siamo molto sereni che rimanga con noi. Adesso è il momento di pensare al campionato e alla partita di oggi: siamo concentrati sul quotidiano”.

Calciomercato Napoli annuncio Giuntoli Kvaratskhelia
Calciomercato Napoli annuncio Giuntoli Kvaratskhelia

Napoli: Giuntoli non si esprime sul caso Juve

Oltre a esprimersi sulle questioni di mercato che vedono coinvolto il suo Napoli, Giuntoli ha avuto anche una domanda “scomoda” inerente alla penalizzazione inflitta alla Juventus, sulla quale però ha preferito non dire nulla:

“Penalizzazione Juventus? Non sono nessuno per parlare e per questo motivo non mi permetto di dare giudizi. Dobbiamo pensare a noi ed al nostro quotidian, quello che succede agli altri non è di nostra competenza.”

Napoli Giunroli Kvaratskhelia
Napoli Giunroli Kvaratskhelia