Arriva in Serie A, pronto lo scambio: una big lo soffia al Milan

Ziyech e Ounahi foto Lapresse
Ziyech e Ounahi protagonisti col Marocco - calciomercato24.it

La Serie A vede ancora uno scambio protagonista nel calciomercato, un marocchino protagonista al mondiale è pronto per indossare la maglia di un club italiano. In particolare, l’opzione di un passaggio di consegne porta a un affare praticamente utile a tutti. Il Marocco al mondiale ha stupito, non è un caso come Ounahi, Ziyech, Amrabat, Cheddira, Sabiri, Bonou e altri ancora siano nelle agende dei direttori sportivi di tutta Europa.

Calciomercato, c’è lo scambio fra big

Portare gente motivata a gennaio è ciò che servirebbe per cambiare rotta. Soprattutto in questa stagione, il mondiale del Qatar ha dato tante indicazioni e spesso inattese. Nuovi protagonisti si sono affacciati alla ribalta, su tutti i calciatori del Marocco arrivati quarti e rivelazione assoluta del torneo in Qatar.

Ziyech e Amrabat hanno stupito, così come Ounahi e Bonou, la Serie A punta un leader con uno scambio nel calciomercato. Un affare decisamente importante, proprio perché dall’altra parte c’è la necessità di mandare via chi non sta dando proprio il 100% dopo avere giocato il mondiale.

Ziyech e Ounahi foto Lapresse
Ziyech e Ounahi protagonisti col Marocco – calciomercato24.it

Serie A, arriva un nuovo marocchino

Il Qatar toglie e il Qatar dà, sembra il caso di dire. Una squadra italiana ha capito qualche potrebbe essere un’ipotesi importante per il futuro, andando così a colpire nel segno attraverso un’operazione tutta particolare. L’ipotesi darebbe così luce al club, andando anche a produrre una plusvalenza importante, elemento necessario in questo particolare momento di crisi.

Secondo Tuttosport, Dumfries sta andando via e ci sarebbe una soluzione in ballo. Ziyech all’Inter, Dumfries al Chelsea, uno scambio in Serie A nel calciomercato non impossibile. La quotazione dei due calciatori è variabile, i nerazzurri potrebbero convincersi anche con un deciso conguaglio in proprio favore. Sarebbe uno smacco per i cugini rossoneri, sconfitti in Supercoppa e ora anche nelle trattative.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dal Real è pronto un altro colpo verso il Milan

Chelsea-Dumfries, Inter su Ziyech: le ultime

I nerazzurri si sentono coperti a destra in questa stagione con Darmian e Bellanova, a sinistra invece abbondano le corse di Dimarco e Gosens. A destra può essere sacrificato l’olandese per aggiungere un elemento di ritmo e fantasia in mezzo, abile a innescare Dzeko e Martinez.

Ziyech con uno scambio in Serie A nel calciomercato per Dumfries, l’Inter può crederci. I nerazzurri si accontenterebbero di cedere l’olandese al Chelsea per 20 milioni con l’aggiunta del marocchino, andando a produrre benefici concreti nel bilancio e anche in campo. Marotta poi con calma andrebbe a prendere un nuovo esterno destro (Holm o Fresneda) con in più la soddisfazione di aver acquistato un colpo mondiale.

ziyech in campo foto LaPresse
Il marocchino Ziyech in scambio in Serie A all’Inter nel calciomercato- cm24.it