Calciomercato Inter, il giocatore ha firmato: è ufficiale

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Le ultime sono state ore frenetiche in quel di Via della Liberazione. Stando alle ultime notizie, infatti, uno degli obiettivi del calciomercato invernale dell’Inter ha da poco firmato col club il suo rinnovo di contratto. 

I tifosi non aspettavo altro vista l’importanza del giocatore in rosa che, dopo mesi di trattative lunghe ed estenuanti, ha rispettato la parola data alla dirigenza ad inizio stagione ed ha rinforzato nero su bianco il suo legame col club.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Con questa firma viene anche posta la parola fine ad un suo possibile addio la prossima estate, che solo pochi mesi fa sembrava potesse essere una possibilità più che concreta.

Calciomercato Inter, c’è il rinnovo: è ufficiale

Dopo settimane di stallo l’Inter sta iniziando a muovere i primi fili del suo calciomercato invernale. L’obiettivo dei nerazzurri rimane comunque ad oggi il rinnovo di Milan Skriniar, complicatosi tremendamente, ma le trattative con lo slovacco non svincolano Marotta ed Ausilio dal lavorare anche su altri fronti.

Proprio in relazione alla questione Skriniar i due dirigenti dell’Inter avevano iniziato a seguire più da vicino uno dei migliori difensori di questa prima parte di stagione di Ligue 1, che parceva tanto anche alla Fiorentina, e sul quale nelle scorse ore è arrivata una notizia importantissima che stravolge completamente le carte in tavola.

Come riportato ed ufficializzato anche dallo stesso club mediante un comunicato ed un post sui propri canali social, in queste ultime ore di calciomercato Facundo Medina ha rinnovato il suo contratto con il Lens chiudendo ad un possibile approdo all’Inter. 

Inter, Medina rinnova col Lens: i dettagli

Nelle ultime ore sono arrivate due notizie che di certo hanno stravolto i piani di Marotta ed Ausilio per questa sessione invernale di trasferimenti. Dopo il rifiuto di Skriniar all’ultima offerta di rinnovo si è infatti anche volatilizzata la possibilità di acquistare Facundo Medina.

Nelle ultime ore il Lens ha infatti ufficializzato il rinnovo di contratto di Medina, che si è legato al club francese fino al 2026.

Quella dei giallorossi potrebbe essere vista però anche in chiave di mercato, visto che con questa firma il Lens potrebbe iniziare a chieder qualche cifra in più in caso di un’ipotetica cessione dell’argentino.

Inter Facundo Medina rinnovo Lens
Inter Facundo Medina rinnovo Lens

Non solo Medina: salta un altro obiettivo dell’Inter

Medina non è l’unico obiettivo dei nerazzurri che in queste ore è saltato. Anche l’ipotesi Jakub Kiwior è oramai da scartare per l’Inter, visto che il centrale polacco definirà nei prossimi giorni il suo trasferimento all’Arsenal in questo calciomercato.

Calciomercato Inter Jakub Kiwior
Calciomercato Inter Jakub Kiwior