Super colpo dal Real Madrid: arriva in Italia, dove giocherà

real esulta foto lapresse
Rodrygo, Camavinga e Nacho, big del Real Madrid - calciomercato24.it

Un colpo dal Real per una big in Italia nel calciomercato. Le indicazioni che arrivano dalla Spagna portano una squadra della nostra Serie A pronta a regalare gioie ai propri tifosi. Al contempo, la compagine di Carlo Ancelotti ha bisogno di togliere qualche elemento dalla rosa, un po’ per sovraffollamento e un po’ anche per l’esigenza di fare nuove esperienze sportive. In ciò, si inserisce così una squadra che in campionato ha bisogno di rivalsa.

Calciomercato, asse caldo tra Real e Serie A

Il periodo di riposo per la Champions League è l’ideale per aggiungere colpi dal sapore internazionale. La ripresa dei campionati ha dato indicazioni un po’ dovunque, sia per le entrate che per le uscite. Un club su tutti ha bisogno di dare spazio ai suoi calciatori, il Real Madrid ha tanti esuberi e gente un po’ scontenta.

Il team ha tanti campioni in divenire come Rodrygo, Camavinga ma anche esperti in attesa di sistemazione come Nacho, Ceballos, Asensio e Hazard. Uno di loro è pronto, il Real darà un big in Italia nel calciomercato. A certi livelli, l’esperienza accumulata va solo rispolverata e la Serie A sembra il luogo ideale per fare ciò.

real esulta foto lapresse
Rodrygo, Camavinga e Nacho, big del Real Madrid – calciomercato24.it

Un big madrileno arriva in Italia

Come riporta Fichajes.net, si sono intensificati gli interessi verso i calciatori madrileni da poter prendere sin sa subito. Chiaramente, non a cifre folli perché la Serie A non può minimamente pensare agli assoluti top player, ma di certo non mancano le occasioni importanti da sfruttare con buona soddisfazione.

Il Real è pronto a cedere Nacho al Milan, il difensore in Italia è il primo colpo nel calciomercato. I rossoneri hanno bisogno di un altro centrale di difesa, l’ex capitano madrileno ha il contratto in scadenza e la maglia milanista può cadere a pennello in questo particolare momento della stagione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Aouar primo colpo di un’altra big

Nacho al Milan, le ultime sull’affare

Il centrale ha giocato relativamente poco, ma davanti ha sempre avuto praticamente il meglio che si possa ottenere. Ciò nonostante, si è sempre dimostrato utile e pronto alla causa, un elemento da utilizzare nelle emergenze o nel turnover. In questo Milan, potrebbe essere l’elemento adatto anche a ridare certezze al reparto, che ha incassato tanti gol in questo inizio del 2023 (nove reti prese in cinque gare).

Per tornare un big, Nacho in Italia dal Real arriverebbe a poco prezzo, il Milan sfrutta ciò nel calciomercato. Il difensore potrebbe essere accontentato dalla società spagnola, se troverà un accordo con i rossoneri saranno rispediti al mittente gli interessi un po’ lontani di Juve e della Mls. E sarebbe anche una sorta di “gentilezza” in vista di futuri affari tra le due squadre.

Nacho foto laPresse
Lo spagnolo Nacho verso il Milan – calciomercato24.it