Arrestato il capitano ai mondiali: gravi accuse per un top player

pallone mondiali foto lapresse
Mondiali protagonisti, arrestati il capitano di una grande nazionale - calciomercato24.it

Dai mondiali ad essere arrestato, il capitano torna tristemente protagonista. Uno dei protagonisti in Qatar ha ora accuse pesanti da cui difendersi, una situazione che sta diventando rapidamente virale e desta molto scalpore negli sportivi un po’ di tutto il mondo. Ha giocato anche in Italia e in tanti club titolati, questo arresto sconvolge quanti lo hanno visto all’opera in campo e che mai potevano credere a una vicenda del genere.

Ultim’ora, arrestato un calciatore

Il mondo del calcio esce dai canoni degli stadi per affrontare situazioni extra sportive anche di grave entità. Così, gli sportivi sono sconvolti da una news che si sta diffondendo a macchia d’olio. È stato arrestato un capitano ai mondiali, un calciatore ben noto.

Ha giocato per tanti stagioni in Europa ed è stato spesso protagonista per le vittorie in campo, vincendo titoli nazionali nonché più edizioni della Champions League. Proprio guardando al curriculum straordinario raggiunto in campo, sconvolge ancora di più quanto sta avvenendo in questa mattinata.

pallone mondiali foto lapresse
Mondiali protagonisti, arrestati il capitano di una grande nazionale – calciomercato24.it

Il capitano ai mondali arrestato in Spagna

Un fatto che è avvenuto qualche settimana fa, e si sta approfondendo con una clamorosa svolta maturata proprio in questa mattinata. Come riporta La Repubblica, la giustizia spagnola aveva già annunciato l’apertura di un’inchiesta dopo la denuncia di una donna, aggredita a fine dicembre a Barcellona.

Stamattina, invece, il colpo di scena. Dani Alves, capitano del Brasile ai mondiali, è stato arrestato, proprio nel capoluogo spagnolo, come riportano i media. I fatti sarebbero avvenuti nella notte tra il 30 e il 31 dicembre scorso, il brasiliano aveva annunciato di non conoscere la donna. Ora invece è scattato l’arresto, le accuse di presunta violenza sessuale sono pesantissime.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Segui tutte le news in tempo reale

Dani Alves, pesanti accuse per lui

Il 39enne difensore brasiliano gioca in Messico, dopo aver trascorso buona parte della sua carriera in Europa con le maglie di Siviglia e soprattutto Barcellona, militando per una stagione anche nella Juventus.  Come riporta Corsport, l’esterno verdeoro era andato a testimoniare ad una stazione di polizia catalana, ed è stato poi fermato per poi essere trasferito in tribunale.

Arrestato Dani Alves, da capitano ai mondiali a protagonista extra calcio. Ovviamente le indagini sono ancora in corso, molti tifosi brasiliani sono convinti della innocenza del loro idolo calcistico. La donna 23enne sarebbe stata aggredita – secondo la parte lesa – in una discoteca e avrebbe poi sporto subito denuncia. Le indagini al momento vedono ora il brasiliano in stato di fermo, la vicenda è ancora tutt’altra che risolta ma getta un’ombra pesante.

Dani Alves foto LaPresse
Arrestato Dani Alves, stamani a Barcellona – calciomercato24.it