Juve, addio a un top player: ha chiesto la cessione, dove giocherà

Vlahovic e Di Maria foto lapresse
Calciomercato Juventus, previsto un addio subito tra Vlahovic e Di Maria - cm24.it

La Juventus può dire addio a un suo big nel calciomercato, la cessione desta scalpore tra i tifosi. Ci sarebbe una richiesta ben precisa, con tanto di preferenza per un top club, per quanto riguarda uno dei punti di forza dei bianconeri. Una vicenda che assume quasi i contorni di un giallo, muovendo così tanti protagonisti importanti, da Vlahovic a Di Maria, passando per Pogba, mentre Allegri dovrà capire come andare a sostituirlo in campo e per il prossimo futuro.

Calciomercato, un addio scuote i bianconeri

La vigilia di Coppa Italia prende un bel scossone da quanto accade in sede di mercato. Juventus-Monza diventa quasi un palliativo per i dirigenti, più che alla Coppa Italia ora si pensa a difendere i propri campioni. Un top player vuole lasciare i bianconeri, quanto emerge ha l’effetto di un ciclone e può causare ben più di un problema nello spogliatoio.

La cessione è ciò che vorrebbe un big, la Juventus nel calciomercato è spiazzata da quest’addio. Tanto che ci sono già indirizzi ben precisi per il prossimo futuro, portando così a una separazione che avrebbe del clamoroso in questo momento della stagione.

Vlahovic e Di Maria foto lapresse
Calciomercato Juventus, previsto un addio subito tra Vlahovic e Di Maria – cm24.it

Juventus, un big chiede la cessione

Non è stata una grande prima parte di stagione, e non solo guardando al risultato rotondo incassato a Napoli. La Juve è stata un po’ un’incompiuta, tra soldi spesi, top player spesso infortunati e situazioni d’emergenza che hanno allontanato i bianconeri dal vertice e portato il tonfo clamoroso al girone di Champions League.

Secondo quanto riportato da Fichajes.net, un leader bianconero vuole proseguire la sua avventura in Coppa ma dalla porta principale. Vlahovic avrebbe chiesto la cessione alla Juventus nel calciomercato, vorrebbe giocare nel Real Madrid. Un colpo di scena che porta il malumore per i tifosi, per altro i madrileni erano stati quasi “dimenticati” nella corsa al centravanti serbo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un altro affare scuote Torino

Vlahovic al Real Madrid, le ultime

Carlo Ancelotti può strappare il centravanti alla sua ex Juventus, sarebbe un’operazione clamorosa. Durerebbe così solamente 12 mesi l’avventura dell’ex viola in bianconero, una esperienza vissuta a strappi tra grandi prestazioni e pubalgie che lo hanno tenuto fuori dal campo.

La Juventus nel calciomercato chiede 70-80 mln per l’addio di Vlahovic, il Real potrà averlo andando a firmare un assegno corposo. Per questioni di bilancio e per questioni tecniche, l’attaccante non è proprio un incedibile e i tifosi seguono con attenzione la vicenda. Dividendosi in due schieramenti, tra chi continua ad avere fiducia nel suo potenziale e un gruppo sempre più nutrito che non lo considera indispensabile.

vlahovic con serbia foto LaPresse
Dusan Vlahovic pronto a lasciare i bianconeri – calciomercato24.it