Clamoroso Agnelli va all’attacco: l’annuncio scuote i tifosi bianconeri

Agnelli foto LaPresse
Agnelli, l'annuncio dell'attacco scuote i bianconeri - calciomercato24.it

Andrea Agnelli fa discutere i tifosi bianconeri, l’annuncio su un attacco è eclatante. L’ex presidente della Juventus da ieri non ha cariche all’interno del direttivo, ma non per questo i tifosi juventini hanno smesso di seguire le sue mosse, anzi. In particolare, ce n’è una che sta facendo discutere sui social, dividendo praticamente in due gli sportivi italiani, da una parte in molti danno ragione all’ex presidente, dall’altra si alza il vento dei contrari

Juve, Agnelli è ancora protagonista

Dopo 13 anni è terminata l’avventura da presidente della Juventus, tante vittorie ma anche molte recriminazioni nel corso del tempo. 19 trofei sono un bottino soddisfacente, nove vittorie del campionato consecutive lo portano dritto nella storia come uno dei più grandi presidenti del calcio italiano.

Agnelli però è andato all’attacco, i bianconeri sono rimasti colpiti da un annuncio. A testimoniare come l’ormai ex numero uno della Juve non si stia rilassando, e sta puntando a far prevalere i propri diritti. Molte sono le questioni ancora rimaste in sospeso per l’ex presidente, ora pronto per una battaglia che sembrava esser stata considerata come superata o quasi…

Agnelli foto LaPresse
Agnelli, l’annuncio dell’attacco scuote i bianconeri – calciomercato24.it

L’annuncio fa discutere i bianconeri

La vicenda arriva direttamente da un tweet che rapidamente ha fatto il giro del web. Agnelli non si arrende, è un uomo coriaceo e punta a far valere i suoi diritti. Su questo c’è una buona parte della tifoseria che sta osservando con attenzione la vicenda, non mancando nei commenti e nel sottolineare questa decisione presa.

Agnelli è all’attacco di Paolo Ziliani, il giornalista ha annunciato come l’ex presidente dei bianconeri gli abbia fatto causa. L’annuncio del cronista è stato rimarcato anche da quanto visto in passato, elencando una serie di “problemi” avuti con persone che ruotavano intorno al club bianconero. Agnelli o Ziliani, chi avrà ragione? Questo è un quesito che passerà da terreni diversi rispetto a quelli di uno stadio da calcio.

Agnelli all’attacco di Ziliani

La mossa dell’ex presidente è arrivata proprio dopo aver finito il suo ciclo alla Juventus. Decisione ponderata e che è stata rivelata dal cronista, non particolarmente tenero quando c’è di parlare della squadra bianconera. Ziliani, per altro, proprio in queste ore ha rimarcato il suo pensiero sulle vicende juventine, sottolineando il particolare punto di vista.

Agnelli all’attacco di Ziliani ora, l’annuncio divide in due. Da una parte ci sono i tifosi bianconeri che supportano il loro ex numero uno, stanchi degli attacchi. Dall’altra c’è chi considera quelle di Ziliani solo modalità di fare giornalismo. La verità sta nel mezzo?

Agnelli e Allegri foto LaPresse
Agnelli premia Allegri negli ultimi giorni da presidente Juventus – calciomercato24.it