Srkiniar, addio dopo il derby: c’è il blitz per averlo subito

skriniar primo piano foto LaPresse
Skriniar pronto a lasciare i nerazzurri - calciomercato24.it

Milan Skriniar e l’Inter verso l’addio post supercoppa nel calciomercato. Il derby potrebbe essere ora decisivo e diventare anche l’ultima gara del centrale slovacco, che ancora non ha rinnovato e ha sempre gli occhi dei top club su di lui. C’è quasi una sorta di ultimatum per il suo futuro, il difensore dovrà quindi prendere una decisione definitiva.

Calciomercato, l’Inter prepara l’addio

La gara di Supercoppa potrebbe avere il suo valore intrinseco. Il derby è sempre una gara speciale, soprattutto se rappresenta una sorta di ultima partita. Il caso di Skriniar all’Inter agita il calciomercato, l’addio del difensore rimane in pole position.

Le prestazioni del centrale sono state un po’ altalenanti in stagioni, stasera dovrà dimostrare di essere un difensore da grande squadra. E convincere proprio quest’ultima a investire definitivamente su di lui, comprandolo subito dall’Inter per una nuova avventura.

skriniar primo piano foto LaPresse
Skriniar pronto a lasciare i nerazzurri – calciomercato24.it

Skriniar via, un top club è pronto

Tanti proclami ma nessun annuncio ufficiale. Settembre, ottobre e novembre sono stati i mesi in cui si parlava di un accordo imminente tra Skriniar e l’Inter, dicembre ha congelato tutto per il mondiale, arrivati a gennaio serve una svolta. Che sia in entrata o in uscita, perché i tifosi devono sapere se la difesa nerazzurra lo avrà come punto fermo per il futuro.

Un’opzione sempre meno probabile, dopo il derby Skriniar è pronto all’addio nel calciomercato, dall’Inter in direzione Psg. Secondo Gazzetta, si attende un’ultima offensiva dei francesi per andare a chiudere l’affare. Nelle casse dei nerazzurri possono arrivare una decina di milioni di euro subito, non tantissimo ma abbastanza per garantire una plusvalenza e mettere fine a questa telenovela.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche Gagliardini è pronto all’addio

Skriniar al Psg, l’Inter trova il sostituto

La chance più probabile è quella estera, la proposta di rinnovo nerazzurra si era spinta sino a sette milioni di euro ma non avere avuto segnali dai procuratori dimostra come – probabilmente – non ci sia questa voglia di rinnovare a tutti i costi. Una vittoria eclatante potrebbe far cambiare nuovamente idea allo slovacco, ma l’Inter ormai guarda Skriniar decisamente da lontano.

Il Psg accoglierebbe Skriniar dall’Inter nel calciomercato, collocandolo subito in difesa soprattutto per il ritorno in Champions. Un quadriennale da 9 mln più bonus alla firma è la proposta francese, remunerativa e difficilmente ripetibile da altre concorrenti come il Chelsea. L’Inter, a sua volta, andrebbe direttamente a prendere il sostituto dello slovacco, puntando su un difensore già svezzato come Scalvini e su uno più esperto come Smalling.

basito skriniar foto LaPresse
Milan Skriniar, addio Inter per il Psg nel calciomercato – cm24.it