Inzaghi, che scontro con Sacchi: il tecnico dell’Inter contro l’idolo rossonero

Inzaghi in conferenza foto LaPresse
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi contro Arrigo Sacchi - calciomercato24.it

Simone Inzaghi vs Arrigo Sacchi, il tecnico dell’Inter passa al contrattacco. La vigilia del derby di Supercoppa porta ora a un nuovo caso, il mister dei nerazzurri è andato dritto alla meta nel colpire direttamente l’ex tecnico rossonero. Una sorta di fuoco incrociato che colpisce, in questa occasione dal campo si passa direttamente alle parole.

Inter, il caso di Inzaghi alla vigilia

C’era grande attesa per le parole di Simone Inzaghi alla vigilia del derby di Supercoppa. Qualcosa di importante è il palio, la squadra nerazzurra vuole vincere il trofeo proprio contro i cugini milanisti, ma c’è anche tanto da altro da annotare e a rendere l’attesa un pochino più pepata.

Si parte già da ieri, Arrigo Sacchi ha criticato il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi. L’ex ct della Nazionale, nonché mister del fortunato Milan di Berlusconi, ha rimarcato come il gioco dell’ex laziale non si sia evoluto abbastanza, motivando ciò con la gara contro il Verona, vinta di misura. Prima stilettata pesante inflitta e ora replica che fa discutere.

Inzaghi in conferenza foto LaPresse
Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi contro Arrigo Sacchi – calciomercato24.it

Il tecnico nerazzurro replica ad Arrigo Sacchi

Un modo per alzare la contesa o anche per rimandare le accuse al mittente. La replica del tecnico non si è fatta attendere, nella conferenza trasmessa da Inter Channel c’è un po’ di tutto in questa vigilia dall’altra parte del mondo.

Simone Inzaghi ha liquidato Sacchi, il tecnico dell’Inter ha replicato: «Qui ognuno è libero di esprimere il proprio giudizio senza problemi. Secondo me sono proprio i diretti interessati che devono capire quando, come e chi ascoltare». Messaggio secco, che può essere inteso da più parti. Il mister nerazzurro ha dato la sua versione, in maniera implicita ha fatto anche capire come bisogna guardare quanto si fa in campo giornalmente, piuttosto che sentire le campane di chi non allena più.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Assenza last minute per il Milan in supercoppa

Inzaghi e la Supercoppa, bis contro il Milan?

Uno scontro generazionale ad accendere il derby. Il giovane tecnico dell’Inter Inzaghi contro un ex mister del Milan come Sacchi: la polemica è servita nel giro di 24 ore. Ed è servita ad accendere gli animi, concedendo forse un leggero vantaggio mentale proprio ai nerazzurri.

Simone Inzaghi sta preparando una gara decisiva, e vuole confermare la Supercoppa dopo averla strappata alla Juventus un anno fa. Contro il Milan andrà con l’armatura pesante in attacco se recupererà Lukaku, ed ha ancora un ballottaggio tra Darmian e Dumfries. Ore decisive per sciogliere i dubbi, per vincere il derby e magari convincere Sacchi sulla bontà del gioco nerazzurro…

Inzaghi a Riyad foto LaPresse
Simone Inzaghi a Riyad contro tutti – calciomercato24.it