Calciomercato: colpo dal Nizza, sta sbarcando a Torino

Calciomercato Torino (FOTO Instagram @mattiaviti)
Calciomercato Torino (FOTO Instagram @mattiaviti)

Le prossime ore si prospettano essere molto movimentate per quanto concerne il calciomercato in entrata di un club di Serie A. Dopo settimane di continui ed estenuanti contatti, la dirigenza è finalmente riuscita a trovare un accordo per l’acquisto del giocatore.

Buone notizie arrivano dunque per i tifosi che praticamente è dall’inizio di questa sessione che aspettavano un nuovo rinforzo per la squadra, visti anche gli ultimi deludenti risultati ottenuti in campionato.

Calciomercato Torino (FOTO Instagram @mattiaviti)
Calciomercato Torino (FOTO Instagram @mattiaviti)

Stando alle ultime notizie, il giocatore proveniente dal Nizza potrebbe addirittura sbarcare a Torino già nelle prossime ore, come comunicato anche dagli esperti che da vicino hanno seguito le trattative.

Calciomercato Serie A, colpo dal Nizza: sbarca a Torino

Questo inizio di 2023 ha dato segnali importanti a tutte le dirigenze del campionato italiano che, chi in una maniera chi un’altra, si sarebbero mosse in queste ultime ore per rinforzare le rose dei rispettivi allenatori per centrare gli obiettivi prefissatosi ad inizio stagione.

Stando a quanto riportato da Tuttosport, c’è un club in particolare che sarebbe ad un passo dal rinforzarsi in questa sessione di trasferimenti, in uno di quei reparti dove ha mostrato di essere più carente in questi mesi.

Come riportato dal noto quotidiano piemontese, il Torino sarebbe infatti al lavoro col Nizza per riportare in Serie A Mattia Viti in questo calciomercato, difensore centrale 2002 in forza all’Empoli nella passata stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il Torino pensa a Mattia Viti: le richieste del Nizza

Arrivato in estate con tante aspettative dall’Empoli, anche per una cospicua cifra – circa 13 milioni di euro – Mattia Viti non sta trovando lo spazio sperato al Nizza, motivo per il quale il suo prossimo futuro potrebbe essere lontano dalla Costa Azzurra.

Tra le tante opzioni per il suo cammino quella che in queste ore sta prendendo sempre più quota è quella relativa ad un possibile ritorno in Serie A. Il Torino è infatti il club che ad oggi ha mostrato interesse per Viti, ma il Nizza non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire per meno di 7 milioni di euro in questo calciomercato.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, ora è ufficiale: il giocatore ha firmato

Calciomercato Torino Mattia Viti Nizza
Calciomercato Torino Mattia Viti Nizza

Calciomercato: la strategia del Torino per arrivare a Viti

Oltre ad Ilic il nuovo obiettivo del Toro in questo calciomercato è Mattia Viti, difensore centrale dell’U21 che potrebbe creare insieme a Schuurs la coppia centrale granata del futuro.

Le richieste del Nizza hanno però fatto storcere il naso al ds Vagnati che comunque starebbe valutando le diverse opzioni con le quali riportare in Italia il difensore, arrivando anche a contattare il club francese. Stando alle ultime notizie, infatti, il Torino avrebbe chiesto al Nizza Mattia Viti in prestito con diritto di riscatto in questo calciomercato. 

LEGGI ANCHE>>> Inter, scambio Correa Depay: arriva l’annuncio dell’agente

Calciomercato Torino Mattia Viti Nizza
Calciomercato Torino Mattia Viti Nizza