Schuurs in un top club, è fatta: una big lo soffia all’Inter dal Torino

schuurs foto laPresse
Calciomercato, Schuurs dal Torino in una big - cm24.it

Stefan Schuurs in una big nel calciomercato, il Torino è pronto alla cessione. Sta diventando una sorta di corsa contro il tempo per avere il difensore granata, rivelazione del girone d’andata in Serie A. Su di lui l’interesse è cresciuto, sembrava già a un passo dall’Inter per il futuro del trittico di Inzaghi ma c’è un’altra squadra italiana che si è inserita con grande vigore.

Calciomercato, Schuurs lascerà il Torino

La grande occasione sta arrivando anche per Schuurs, difensore del Torino pronto per un top club. Il centrale di Juric ha bruciato decisamente le tappe, da erede di Bremer in campo ora potrebbe diventare un suo emulo anche nel mercato, almeno per l’incasso da fare.

Le big sono in ballo per Schuurs nel calciomercato, il Torino può realizzare una grande cessione. Tanto che già i dirigenti granata stanno tentando di prendere un successore, ben consapevoli della poca permanenza dell’olandese, ormai pronto per giocare in una grande squadra del nostro campionato.

schuurs foto laPresse
Calciomercato, Schuurs dal Torino in una big – cm24.it

Una big pronta ad avere il difensore

Difficile che il centrale rimanga per la prossima stagione in Piemonte, bolle in pentola tanto sul suo futuro. Comprato quest’estate dall’Ajax, Schuurs si è dimostrato subito come un elemento di valore già pronto per i meccanismi del calcio italiano. Ed è proprio questa scaltrezza di essere subito decisivo a scatenare quasi l’asta per averlo.

Secondo Tuttosport, la Roma è la big in pole per Schuurs del Torino, nel calciomercato è beffata l’Inter. I giallorossi puntano con decisione il centrale, se non per questa sessione invernale almeno per la prossima estate. Soprattutto perché è Mourinho a chiedere con grande insistenza degli elementi in più per la difesa, in quanto al momento oltre ai tre centrali titolari si ritrova solo Kumbulla come alternativa. Per lottare su più fronti, ci vogliono alternative e anche in grande numero.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I bianconeri cambiano proprietà, clamoroso

Schuurs verso Roma, la beffa per l’Inter

I giallorossi entrano decisi nella gara per avere l’olandese. La Roma punta Schuurs, il Torino nel calciomercato chiederà 20 milioni di euro. Una cifra né leggera ma nemmeno insostenibile, considerando le prestazioni del giovane difensore e come possa essere utile sin da subito per Mourinho.

La plusvalenza sarebbe garantita e già nei prossimi giorni potrebbero esserci… incentivi per l’acquisto. I granata puntano Shomurodov, facilitare il prestito al Torino sarebbe un acconto per il trasferimento del difensore. Schuurs potrebbe anche essere l’erede di Smalling, seguito proprio dall’Inter. Ai nerazzurri, dunque, rimane un dilemma estivo: meglio comprare un giovane o affidarsi subito a un centrale esperto ma a costo zero?

Schuurs foto LaPresse
Stefan Schuurs, Roma come top club nel calciomercato – cm24.it