Napoli, 100 milioni per cedere un big: blitz di un top club per averlo

Osimhen e Kvara -foto LaPresse
Osimhen e Kvara, un duo che trascina i campani in Serie A - calciomercato24.it

Una maxi offerta per strappare un big del Napoli nel calciomercato. Una folle idea che arriva per levare ai partenopei uno dei protagonisti del campionato italiano. Indubbiamente, è l’attacco a rappresentare il desiderio di tutte le grandi. Osimhen e Kvara sono i due gioielli ambiti da tutta Europa, c’è una squadra che sta puntando su di loro per regalare davvero il colpo dell’anno ai propri tifosi.

Calciomercato, i big del Napoli verso l’addio

Un campionato a vele spiegate porta i top player ad essere sempre desiderati. Tutto va a gonfie vele in casa partenopea, il 5-1 contro la Juventus è il simbolo di un dominio assoluto nel torneo italiano. Il Napoli ha big di livello, Osimhen e Kvara sono assi desiderati nel calciomercato.

Non è un mistero, d’altronde i campioni sono sempre nel taccuino dei direttori sportivi. Quel che ora può far preoccupare l’ambiente è una maxi offerta da formulare subito, in modo da strapparli repentinamente al club. Il Napoli con Osimhen e Kvara è in formissima, ma una grande proposta può far vacillare tutto.

Osimhen e Kvara -foto LaPresse
Osimhen e Kvara, un duo che trascina i campani in Serie A – calciomercato24.it

Napoli, Osimhen nel mirino di un top club

Quello che propone Fichajes.net oggi è una sorta di blitz che stanno preparando alcune squadre e, una in particolare, ha sempre un occhio di riguardo per il campionato italiano. Kvara inventa, Osimhen devasta le difese avversarie e uno dei due sta diventando il campionissimo da prendere a tutti i costi.

Il Real è pronto all’assalto del Napoli, il calciomercato vede in Osimhen il big da comprare. Quasi a tutti i costi, l’obiettivo dei madrileni è comprare un bomber per il presente e per il futuro. Carlo Ancelotti lo segue con grande attenzione, Benzema ancora regge ma affiancargli l’attuale capocannoniere della Serie A sarebbe una mossa “atomica” in vista Champions League.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Inter, Inzaghi all’assalto di un milanista

Osimhen-Real, si parte da 100 milioni di euro

Da una parte c’è la voglia di piazzare il colpo del secolo, dall’altra si vuole trattenere un campione a tutti i costi. E, guardando proprio al denaro, c’è una sorta di barriera per i sogni madrileni. Il Napoli venderebbe Osimhen nel calciomercato con un prezzo da big, almeno da 100 milioni di euro a salire. Il nigeriano fu comprato a tanto ed ora è rivalutato verso l’alto.

Servirà un assegno davvero corposo per strapparlo ai campani, le chance sono pochissime almeno per il mercato di gennaio. L’estate invece porterebbe ad altre soluzioni, soprattutto se i madrileni continueranno l’interesse per il bomber. Osimhen nel frattempo potrebbe aver già vinto qualcosa che a Napoli ancora non pronunciano…

osimhen foto LaPresse
Victor Osimhen, l’oro di Napoli cercato dalle big nel calciomercato – cm24.it