Colpo Lloris, giocherà in Serie A: lascia il Tottenham per una nostra big

Lloris foto LaPresse
Lloris capitano della Francia al mondiale - calciomercato24.it

Il portiere Lloris può arrivare in Serie A nel calciomercato. Idea davvero niente male quella di comprare il numero uno della nazionale francese e del Tottenham, alzando nettamente il livello della contesa per le big nel nostro campionato. Un colpo sicuramente di prestigio, che potrebbe essere quello giusto per i sogni di gloria di una squadra alla ricerca di una ripresa.

Calciomercato, Lloris lascia il Tottenham

Hugo Lloris potrebbe essere il grande colpo in Italia nel calciomercato. La Serie A arricchirebbe il suo parco dei portieri con un arrivo di assoluto livello, pronto per concludere la carriera nel campionato nostrano. E non sarebbe davvero un semplice ripiego, considerando il talento immenso dell’estremo difensore francese.

Lloris in Serie A sarebbe un acquisto importante nel calciomercato, lascerà il Tottenham. I media esteri stanno già capendo come si muoverà la squadra inglese, che avrebbe scelto il suo sostituto tra i pali. Non rimanendo come riserva, arriverà in un top club italiano.

Lloris foto LaPresse
Lloris capitano della Francia al mondiale – calciomercato24.it

La Serie A accoglie il portiere Lloris

Ci sono chance importanti di accogliere il portiere francese in Italia. Lloris ha lasciato la nazionale proprio per concentrarsi su un club, che possa essere ora del nostro campionato è un valore aggiunto in più. L’estremo difensore è ancora in forma, anche se fin troppo contestato in Inghilterra, soprattutto dopo le incertezze mostrate contro l’Arsenal.

Secondo As, il Tottenham avrebbe già in mano Robert Sanchez, numero uno del Brighton. Lloris si libererebbe per arrivare in Serie A, nel calciomercato Roma e Juve sarebbero l’ideale. Due ipotesi nemmeno troppo campate in aria, considerando come gli estimatori non mancano in Italia. Le milanesi hanno Onana e Maignan (quando recupererà) cui dare fiducia, il Napoli è convinto di Meret. Ecco allora che si può puntare sul francese.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ufficiale, la Salernitana fa una rivoluzione

Lloris, ipotesi Roma o Juve per lui

Un punto d’accordo sembra essere necessario. Il francese non arriverebbe con un maxi ingaggio e sarebbe titolare solo se partirà uno tra Szczesny o Rui Patricio. Lloris in Italia per Juve o Roma darebbe certezze nel calciomercato, da capire come possa essere un valore aggiunto.

I bianconeri porterebbero il francese e probabilmente anche un nuovo tecnico: Lloris in Serie A arriverebbe insieme a Zidane. Due transalpini per dare certezze ai bianconeri, quindi, per il post Allegri. Questione più complicata in casa giallorossa, Mourinho vuole sempre acquisti di grande esperienza e carisma, da capire quanto possa essere stimolato dal contesto attuale.

lloris parata foto Lapresse
Lloris in Serie A, opzione per la Juve – calciomercato24.it