Inter, scambio Correa Depay: arriva l’annuncio dell’agente

Calciomercato Inter Depay
Calciomercato Inter Depay

A quanto pare Inter e Barcellona starebbero lavorando per un maxi scambio in questo calciomercato, che vedrebbe coinvolti Correa e Depay. Oramai è da ieri sera che non si parla di altro, e l’attuale momento che i due giocatori stanno vivendo nei rispettivi club lascia presagire che quest’operazione potrebbe incredibilmente andare in porto.

A fare però luce sulla questione è stato proprio l’agente di Memphis Depay Ledure che, intervistato dal canale Twitch di calciomercato.it, ha rilasciato delle dichiarazioni che non lasciano più dubbi in merito.

Calciomercato Inter Depay
Calciomercato Inter Depay

Scambio Inter Barcellona: le ultime sulle trattative

Ieri sera è uscita un indiscrezione importante da alcuni media spagnoli riguardante una clamorosa e possibile operazione di scambio tra Inter e Barcellona. I protagonisti dei dialoghi fra i due club sono Memphis Depay e Joaquin Correa, destinati molto probabilmente entrambi a cambiare casacca in questo calciomercato. 

Due situazioni diverse ma destini intrecciati per i due giocatori: mentre l’olandese è oramai ai margini del progetto tecnico di Xavi, l’argentino continua a deludere le aspettative di dirigenza e staff dopo l’importante esborso della scorsa estate e la sua cessione appare essere cosa oramai inevitabile.

I due club sarebbero dunque al lavoro per sistemare in questo gennaio i due esuberi delle rispettivi rose e, stando alle ultime notizie, mancherebbe addirittura solo il sì di Memphis Depay per far si che questo maxi scambio fra Inter e Barcellona possa andare in porto. Secondo l’agente Ledure, però, le cose starebbero realmente così.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Depay all’Inter è cosa praticamente fatta? L’annuncio di Ledure

In queste ore non si sta parlando d’altro, anche perchè si tratterebbe di un’operazione che mai prima d’ora si era vista in un calciomercato invernale. Nel frattempo si è detto e parlato anche di tanto, lasciando spazio anche a notizie che forse non rispecchiano la reale situazione.

Per questo motivo, intervistato dai microfoni di calciomercato.it, l’agente di Memphis Depay Ledure ha messo ordine sulle notizie relative al possibile passaggio di Depay all’Inter in questo calciomercato nel maxi scambio con il Barcellona nel quale è coinvolto anche Correa dicendo che: “Posso confermare che non c’è niente in corso.”

Con queste dichiarazioni il procuratore ha dunque messo la parola fine su ogni notizia che associa il suo assistito ai colori nerazzurri.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, ora è ufficiale: il giocatore ha firmato

Calciomercato Inter Depay annuncio agente
Calciomercato Inter Depay annuncio agente

Non solo Depay Correa: altro scambio in ballo fra Inter e Barcellona

Lo scambio Depay Correa non è l’unico discorso affrontato dai due club in questi giorni. Stando alle ultime notizie, infatti, Inter e Barcellona starebbero anche parlato di un’operazione che vedrebbe coinvolti Kessiè e Brozovic. 

In qualche modo uno di questi due scambi andrà in porto, e nulla esclude che non possano essere addirittura entrambi.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, colpo Cutrone in vista

Calciomercato Inter scambio Kessiè Brozovic
Calciomercato Inter scambio Kessiè Brozovic