Juve, subito via un big: lascia la squadra già a gennaio

Cuadrado e Bonucci foto LaPresse
Calciomercato Juve, un big tra Cuadrado e Bonucci ai saluti - cm24.it

La Juve è pronta a far partire un big già nel calciomercato a gennaio. Il tonfo eclatante contro il Napoli ha portato a una sorta di rivoluzione immediata, i bianconeri non tratterranno più nessuno. Così, alla prima offerta utile è pronto un trasferimento che farà discutere notevolmente i tifosi, dopo tanti anni di permanenza in bianconero.

Calciomercato, la Juve pronta a cedere

La necessità di ripartire diventa fondamentale. Soprattutto dopo una grandissima sconfitta come quella di venerdì, che ha riportato l’ambiente a vivere i fantasmi del passato. Otto vittorie senza prendere gol, poi una sconfitta subendone addirittura cinque: c’è un po’ di tutto nelle nuove problematiche di Allegri.

Il periodo poi è quello delle massime ansie. Il calciomercato della Juve può vedere partire un big a gennaio, Vlahovic, Di Maria, Bonucci, Cuadrado e tanti altri sono in bilico. E c’è chi già sta pensando a trovare una nuova squadra necessariamente.

Cuadrado e Bonucci foto LaPresse
Calciomercato Juve, un big tra Cuadrado e Bonucci ai saluti – cm24.it

Un big parte a gennaio

Come riporta Tutto Juve, il calciomercato porta un big via a gennaio. Abbassare il monte ingaggi è qualcosa che da tempo è nell’aria, soprattutto considerando come il bilancio soffra ancora per un deficit che difficilmente, nel breve periodo, sarà ripianato. In attesa di un nuovo consiglio d’amministrazione, la Juventus procederà con delle cessioni dolorose se pensiamo al pregresso, ma utili guardando al presente.

La Juve può cedere subito Cuadrado, un big in scadenza. Rientrerà giovedì in campo, nella gara di Coppa Italia contro il Monza, ma si è immalinconito e valuta subito un addio dall’Italia. Per il colombiano possono esserci nuove sfide, non vuole sentirsi di peso in questi ultimi sei mesi di contatto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sfuma anche Zidane, ecco dove allenerà

Cuadrado, addio verso il Sudamerica

Non è solo Angel Di Maria ad essere corteggiato oltre oceano. Cuadrado è un big che a gennaio può smuovere il calciomercato della Juve, lo lascerebbe libero sin da subito risparmiando due milioni di ingaggio. I club brasiliani e sudamericani (Flamengo, River Plate) sognano un colpo dall’Europa, che possa arricchire di qualità il proprio team, riportando anche entusiasmo tra i tifosi.

Cuadrado è pronto all’addio così come Alex Sandro, la Juventus sugli esterni dovrà capire che è giunto il momento di lanciare i tanti giovani delle under. Rimane una certezza Kostic, mentre sia a destra che a sinistra servirà responsabilizzare i promettenti talenti, ma anche intervenire sul mercato cercando gente di prospettiva.

Cuadrado foto LaPresse
Juan Cuadrado subito via verso il Sudamerica – foto LaPresse