Shock Inter, ha chiesto la cessione in diretta tv: le parole 😱

Calciomercato Inter Gagliardini
Calciomercato Inter Gagliardini (Foto: Instagram Gagliardini)

Il calciomercato sarà fondamentale per migliorare la rosa dell’Inter. La sosta per il Mondiale in Qatar ha messo in chiaro quali sono le difficoltà della squadra di Simone Inzaghi e su quali aree intervenire nelle prossime settimane per poter allenare una squadra sempre più forte.

In casa Inter c’è da tenere sotto controllo anche i possibili movimenti in uscita. Ci sono diversi calciatori con il contratto in scadenza e qualcuno in prestito e nessuno sa ancora se firmerà o meno il rinnovo.

Calciomercato Inter Gagliardini
Calciomercato Inter Gagliardini (Foto: Instagram Gagliardini)

Calciomercato Inter, annuncio d’addio: le ultime

In casa Inter ogni discorso di calciomercato è attivo in vista del futuro. La situazione finanziaria della società non è rosea già da tanti mesi e si sta pensando a qualche cessione importante per poter risparmiare sul monte ingaggi e cercare di cedere i calciatori che Simone Inzaghi non reputa più imprescindibili.

I nerazzurri stanno già stilando la lista dei colpi da mettere a segno a gennaio. Bisognerà anche tenere in considerazione le possibili offerte che arriveranno per i calciatori nerazzurri, compresi quelli che sono in scadenza di contratto.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, l’Inter perderà in estate uno dei calciatori più “vecchi” del gruppo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, Gagliardini annuncia l’addio: le parole

Al termine di Inter Verona, Roberto Gagliardini ha parlato del suo futuro e ha acceso le voci di calciomercato. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

Sapevamo che il Verona gioca a uomo e siamo stati lucidi a far girare la palla per poi andare in porta. Per noi è stato importante segnare subito. Venivamo da 120 minuti con il Parma, oggi la cosa più importante era vincere”.

Il mio contratto? Quello che so e che non ho più intenzione di avere questo minutaggio. Sono ancora giovane, ho 29 anni, e mi sento di poter dare ancora tanto. Ho voglia di dimostrare. A giungo valuterò tutte le opzioni e prenderò la decisione migliore

LEGGI ANCHE >>> Calciomercago Inter: via anche un top player a gennaio?

Inter Gagliardini
Inter Gagliardini

Inter, Gagliardini contro Inzaghi: “È la prima volta in due anni”

Infine, Roberto Gagliardini ha parlato del suo apporto all’Inter e dello scarso minutaggio che gli sta affidando Simone Inzaghi nelle ultime due stagioni.

Gagliardini lontano dall’Inter?“Non è facile giocare poco, ma anche questo fa parte del nostro lavoro. Forse è la prima volta in due anni che gioco due gare consecutive. Sono contento di aver contribuito alla vittoria”.

Il centrocampista ex Atalanta non è più felice in nerazzurro e nel suo futuro non si vede più a Milano. Ci sono diverse squadre – minori – di Serie A sulle sue tracce e presto potrebbe trovare l’accordo.

LEGGI ANCHE >>> Notizie calciomercato Inter: salta l’affare Thuram, ecco dove va

Gagliardini Inter
Gagliardini Inter