Juventus, è rivoluzione: offerta monstre, via a gennaio

Calciomercato Juventus Di Maria
Calciomercato Juventus Di Maria

La Juventus sta già iniziando la rivoluzione di calciomercato. I bianconeri hanno avuto diversi problemi nelle ultime settimane e tanti altri potrebbero essercene nel giro di qualche mese.

L’addio di alcuni campioni non è da escludere già nel calciomercato di gennaio. La nuova dirigenza sta mettendo in piedi le nuove strategie per il futuro. Si vuole iniziare a gettare le basi per la nuova organizzazione: acquisti mirati, costi contenuti e ingaggi abbassati. Massiliano Allegri ha espresso il desiderio di tenere alto il valore della rosa per provare a vincere nuovamente, nonostante le difficoltà.

Calciomercato Juventus Di Maria
Calciomercato Juventus Di Maria

Calciomercato Juventus, cessione shock a gennaio

La Juventus sta iniziando a pianificare il futuro. I papabili colpi di calciomercato per l’estate sono molteplici, potrebbero essere molto importanti, così come potrebbero arrivare anche calciatori molto giovani. La nuova dirigenza ha le idee molto chiare su come mettere in piedi le nuove sessioni di trasferimenti.

Nelle idee della Juventus c’è la possibilità di puntare soprattutto sui giovani che si stanno mettendo in mostra in giro per il mondo. L’ultimo mercato della Juventus è stato incentrato sull’acquisto di grandi campioni. Ma tra infortuni e partite complesse, i bianconeri sono usciti ai gironi di Champions League e ora sta provando a riprendersi.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus può perdere uno dei calciatori più importanti della rosa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus: Di Maria verso la cessione

Angel Di Maria e la Juventus potrebbero separarsi in questa sessione di calciomercato. L’attaccante argentino è arrivato a parametro zero la scorsa estate e ora potrebbe già dire addio.

Per la Juventus è fondamentale lasciarsi alle spalle ingaggi molto pesanti e potrebbero esserci delle cessioni molto importanti. Già i prossimi giorni saranno decisivi in questo senso, perché la società sta decidendo chi pensare di cedere.

E secondo le ultime notizie di mercato, Angel Di Maria rischia la cessione immediata. Il calciomercato può portarlo via con effetto immediato dalla Serie A, per farlo tornare in Sudamerica. Ma non in Argentina: c’è il forte pressing di un club brasiliano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Pogba via? I tifosi lo insultano sui social

Di Maria Juventus
Di Maria Juventus

Juve, Di Maria all’Internacional de Porto Alegre?

Sulle tracce di Angel Di Maria c’è l’Internaciolan de Porto Alegre: è l’addio di lusso del calciomercato della Juventus? El Fideo è molto importante per i bianconeri, è uno dei pochi top player che possono fare la differenza in Serie A e il suo futuro resta in bilico.

Secondo quanto riferisce calciomercato.com, la Juventus non vuole cedere Di Maria nel calciomercato di gennaio. Allegri vuole puntare ancora sulle sue qualità per riuscire a risalire la china fino alla fine della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus: colpo di coda per Pogba, ecco cosa succede

Angel Di Maria
Angel Di Maria