Critiche e richieste di esonero dall’Inter: parla Inzaghi

Inter Inzaghi
Inter Inzaghi

L’Inter di Simone Inzaghi torna a vincere in Serie A e si piazza a pari punti con la Juventus e a -1 dal Milan. I nerazzurri tornano a fare 3 punti in campionato dopo l’amaro pareggio di Monza e le difficoltà dell’ultimo periodo.

Per l’Inter, ora, è tempo di ricostruire ancora la rosa e trovare le energie necessarie per vincere qualche trofeo. Mercoledì sera si giocherà la Supercoppa Italiana nerl derby contro il Milan e sarà necessario ritrovare anche gli infortunati per vincere la prima coppa stagionale e provare a cambiare il futuro.

Inter Inzaghi
Inter Inzaghi

Inter Verona finisce 1-0: l’analisi di Inzaghi

L’Inter di Simone Inzaghi batte il Verona 1-0 e si proietta verso le prime posizioni. I nerazzurri, ora, sono spalla a spalla con Milan e Juventus ma molto distanti dal Napoli. Al termine di Inter-Verona, Simone Inzaghi ha analizzato la vittoria di misura sugli scaligeri. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

“Venivamo dai 120 minuti di Coppa Italia, ma siamo rimasti lucidi segnando subito. Poi malgrado un po’ di nervosismo per il secondo gol che non arrivava siamo rimasti compatti senza soffrire molto anche contro un Verona che sapevamo poteva portarci diverse insidie”.

Come stanno i calciatori? “Il riposo è importantissimo. Avendo la partita la sera abbiamo deciso di dormire qui e di allenarci domani mattina ed essere in tarda serata a Ryad. Con tutte queste gare ravvicinate dobbiamo riposarci, è importante per i calciatori”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter, Inzaghi risponde alle critiche e alle “richieste” di esonero

Simone Inzaghi ha ricevuto tante critiche e i tifosi dell’Inter hanno chiesto l’esonero. I nerazzurri sono tornati a vincere e la situazione è tornata bollente.

Mercoledì sera c’è il derby per la Supercoppa Italiana e la partita tra Inter e Milan potrebbe essere determinante per il prosieguo della stagione.

Critiche dei tifosi dell’Inter e richieste di esonero? “Non è un mio problema. È tanti anni, tra giocatori e allenatori ci sta, ognuno poi deve fare il propio percorso. In un anno e mezzo, con tutte le difficoltà, stiamo facendo molto bene, grazie ai giocatori, ad una società che cerca di starci vicino, e ai tifosi che ci sono sempre vicini“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: tegola per Inzaghi, cambia tutto

Inzaghi Inter
Inzaghi Inter

Inzaghi: “Condizioni calciatori Inter? Ecco come stanno”

Le ultime notizie in casa Inter le chiarisce Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro ha parlato in vista della sfida di mercoledì sera contro il Milan.

Condizioni calciatori? “Ero preoccupato per le tre partite ravvicinate. Calhanoglu e Barella hanno dato una grandissima disponibilità erano in dubbio fino a ieri, in mezzo al campo ho avuto aiuto dai miei da Mkhitaryan, Gagliardini e Asllani che hanno giocato molto bene“.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Inter: Inzaghi può accogliere un nuovo esterno

Simone Inzaghi Inter
Simone Inzaghi Inter