Calciomercato, stanno prendendo Mudryk: c’è l’annuncio dello Shakhtar

Calciomercato Mudryk Shakhtar
Calciomercato Mudryk Shakhtar

Sembra sia stato una volta e per tutte definito il futuro del talento dello Shakhtar Mykhailo Mudryk. Cercato con insistenza da diversi top club europei nell’ultimo periodo, il talento ucraino alla fine ha accettato una distrazione che fino a qualche settimana fa era impensabile.

Il tutto si sarebbe evoluto e sviluppato in pochissimo tempo, tra lo stupore di addetti ai lavori e concorrenti. A confermare l’operazione è stato lo stesso Shakhtar in un recente annuncio, dove il club ha anche svelato le orientative cifre della cessione di Mudryk in questo calciomercato. 

Calciomercato Mudryk Shakhtar
Calciomercato Mudryk Shakhtar

Stando alle ultime notizie, sarebbero state anche già fissate le visite mediche per il talento ucraino.

Calciomercato, ecco Mudryk: è il colpo dell’inverno

Importanti novità arrivano sul futuro di Mykhailo Mudryk nel prossimo calciomercato. Cercato e tentato da praticamente mezza Europa, il talento ucraino alla fine ha deciso di accettare le lusinghe e l’offerta di uno dei club più forti del vecchio continente, che però in questa stagione è in leggera crisi.

Forse proprio per questo il presidente ha deciso di puntare sulla stella dello Shakhtar per ravvivare non solo una piazza spenta, ma anche una rosa che nelle ultime settimane non è sembrata essere neanche lontanamente quella che fino a poche stagioni fa lottava per le principali competizioni nazionali e non.

A conferma di quest’operazione è arrivato addirittura un tweet dallo stesso Shakhtar, che ha confermato che l’affare con il Chelsea per la cessione di Mudryk in questo calciomercato è in dirittura d’arrivo. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mudryk al Chelsea, è fatta: l’annuncio dello Shaktar

Forse una delle trattative più attese dell’intera sessione di calciomercato. Mykhailo Mudryk è praticmante un nuovo giocatore del Chelsea, e lo Shakhtar lo ha annunciato così con una nota ufficiale sul proprio profilo Twitter:

“Il presidente dello Shakhtar Rinat Akhmetov e il co-proprietario del Chelsea Behdad Eghbali oggi hanno discusso del trasferimento di Mykhailo Mudryk al Chelsea. Le parti sono molto vicine a un accordo sul passaggio del giocatore al club (inglese)”.

Fissate già anche le visite mediche per il talento ucraino, che nei primissimi giorni della prossima settimana dovrebbe atterrare a Londra per svolgere tutto l’iter necessario per diventare poi un nuovo giocatore dei Blues.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, ora è ufficiale: il giocatore ha firmato

Mudryk Shakhtar accordo Chelsea annuncio
Mudryk Shakhtar accordo Chelsea annuncio

Calciomercato, è fatta per Mudryk al Chelsea: le cifre dell’operazione

E’ stato finalmente raggiunto un accordo fra i Blues e lo Shakhtar per l’esterno classe 2001. Un’operazione non da poco quella messo in atto dai due club, visto che il Chelsea verserà nelle casse degli ucraini 100 milioni di euro per il cartellino di Mudryk.

In tutto questo a bocca asciutta ci rimane l’Arsenal, che nonostante i continui messaggi d’amore mandati dal ragazzo, non è mai riuscita a trovare un accordo con lo Shakhtar.

LEGGI ANCHE>>> Il Real Madrid leva un talento alla Serie A

Mudryk Shakhtar Chelsea cifre
Mudryk Shakhtar Chelsea cifre