Clamoroso Napoli, sta partendo: cambia top club in Serie A

calciatori napoli foto LaPresse
Osimhen e Zielinski big contesi anche in Serie A - calciomercato24.it

Il Napoli in Serie A può far partire un suo big nel calciomercato, il club campano prevede un’altra partenza eccellente. Il gruppo di Spalletti perderebbe uno dei suoi pezzi fondamentali, i tifosi sono già in allarme. Giuntoli e De Laurentiis valutano tutta la situazione con grande attenzione, anche se un eventuale passaggio alla concorrenza non farà piacere.

Calciomercato, Napoli è in allarme

La vigilia più attesa ma anche il timore per il futuro. “Maradona” d’assalto per la sfida scudetto stasera contro la Juventus, il grande vantaggio è di poter contare su due risultati su tre per mantenere a distanza i bianconeri.

Diversa la situazione per quanto riguarda i trasferimenti. Osimhen, Kvara, Zielinski e tutti gli altri protagonisti hanno grandi occhi addosso. Un big del Napoli nel calciomercato può andar via e rimanere comunque in Serie A. Un pericolo non da poco, che andrebbe così a rinforzare una diretta concorrente.

calciatori napoli foto LaPresse
Osimhen e Zielinski big contesi anche in Serie A – calciomercato24.it

Serie A, un big cambia top club

Come riporta la Gazzetta dello Sport, c’è un calciatore in particolare ad essere nel mirino. Elemento di classe e qualità, lo ha dimostrato negli anni con gol decisivi e prestazioni di grandi quantità. Proprio per questo, potrebbe vivere una nuova esperienza italiana, in modo da riportare anche qualche motivazione ormai sopita.

Il Napoli nel calciomercato può perdere Zielinski, in Serie A la Juve tenta un blitz. La situazione del polacco non è chiusa, anzi. In scadenza nel 2024, non sembrano esserci grandi margini per il rinnovo in quanto ha già un contratto abbastanza oneroso per le casse partenopee, pesa a bilancio per sette milioni di euro lordi. Un po’ troppi secondo Aurelio De Laurentiis.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Grimaldo prossimo colpo in Serie A

Zielinski, più Juve che Milan nel 2024

Prolungare il contratto del polacco sarà un’impresa a queste cifre, i campani vogliono continuare ad abbassare il monte ingaggi, continuando a mantenere alta la qualità della rosa. D’altronde, Giuntoli lo ha dimostrato quest’estate come fare: addio a Insigne e Koulibaly, dentro Kvara e Kim con una squadra più snella in campo e nei conti.

Zielinski in Serie A dal Napoli può guardare a Juve e Milan nel calciomercato. Spalletti infatti già non lo ritiene fondamentale, per il tecnico di Certaldo c’è un unico intoccabile (Lobotka) e poi Anguissa. Il polacco preferirebbe i bianconeri per la vicinanza di Szczesny e Milik, la gara di stasera sarà molto indicativa e potrebbero esserci già i primi contatti per un trasferimento importante.

zielinski foto LaPresse
Calciomercato Napoli, Zielinski resterebbe in Serie A – cm24.it