Svolta Brahim Diaz, deciso il futuro: dove giocherà nella prossima stagione

Brahim Diaz foto LaPresse
Calciomercato, il futuro di Brahim Diaz sembra deciso - cm24.it

Brahim Diaz e un futuro che si sblocca nel calciomercato per il Milan. Il calciatore spagnolo è uno dei più seguiti, proprio perché c’è un prestito che scade a giugno e tante opportunità in ballo per lui. Una decisione però sembra essere già arrivata, andando così a segnare il trequartista sulla sua prossima destinazione nel 2023.

Calciomercato, Diaz seguito dalle big

Alterna grandi prestazioni a pause immancabili in campo, ma il valore tecnico non è da mettere in discussione. Fosse solo più continuo, sarebbe già un top player conclamato ma i progressi anche in questo ramo stanno arrivando con buona importanza.

Brahim Diaz rimane però un punto interrogativo nel calciomercato del Milan, al secondo anno di prestito in rossonero. Ciò è qualcosa da risolvere una volta per tutte, anche Pioli cerca di capire se i rossoneri nel futuro potranno averlo a disposizione in attacco.

Brahim Diaz foto LaPresse
Calciomercato, il futuro di Brahim Diaz sembra deciso – cm24.it

Milan e Real, cosa sta accadendo

Ultimamente in gol a Salerno (poi annullato…), Brahim Diaz sa di aver gli occhi puntati addosso. Sia in Serie A che in Liga, dove ci sono molte squadre a valutarne la maturazione in campo. In rossonero è un elemento prezioso, che ha dimostrato di poter esser decisivo anche nelle gare che contano, come già accaduto in campo contro la Juventus qualche mese fa.

Secondo As, però, il destino sembra essere segnato. Il Real riporterà Brahim Diaz dal Milan a Madrid nel prossimo calciomercato. Gli spagnoli non cambieranno idea, non ci saranno offerte che faranno desistere i dirigenti madrileni dal loro intento. In particolare, per tutta una serie di motivi che, se prima sembravano marginali, ora sono diventati già decisivi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Boom Cancelo, c’è un bis in Italia

Brahim Diaz tornerà a Madrid quest’estate

Il trequartista tornerà a indossare la camiseta blanca, Ancelotti conterà su di lui a partire dalla prossima estate. C’è la necessità di avere calciatori provenienti dal settore giovanile, sia per le regole della Liga nonché per quella della Champions League. Inoltre, il Real sta perdendo man mano tutti quei calciatori che portavano qualità all’interno del pacchetto dei centrocampisti, come Bale e Isco già partiti e Hazard in procinto di lasciare la Spagna.

Brahim Diaz lascerà il Milan nel calciomercato, tornerà dunque al Real Madrid. I rossoneri dovranno fare di necessità virtù, intanto avendo maggiore pazienza con De Ketelaere e poi cercando di trovare un nuovo calciatore abile tra le linee, e non è un’impresa di poco conto.

Diaz foto LaPresse
Brahim Diaz esulta dopo il gol (annullato) a Salerno – calciomercato24.it