Juve, Vlahovic saluta i bianconeri: maxi offerta per il serbo, dove giocherà

vlahovic basito foto lapresse
Vlahovic è l'uomo che manca ai bianconeri - calciomercato24.it

Dusan Vlahovic è l’uomo che può sbloccare il calciomercato della Juve, seppur in uscita. Un top club è pronto ad averlo in rosa, il serbo rappresenta l’opzione ideale. I bianconeri valutano così una cessione importante per un calciatore che da metà ottobre non è più sceso in campo con la squadra, che da allora ha incominciato a decollare.

vlahovic basito foto lapresse
Vlahovic è l’uomo che più manca ai bianconeri – calciomercato24.it

Calciomercato, c’è il sacrificio Vlahovic

Un mondiale a mezzo servizio, un campionato che fatica a rivederlo in campo. L’inizio era stato decisamente importante per Dusan Vlahovic, i gol di inizio stagione avevano illuso un po’ tutti. Era il capo cannoniere principe, la punizione contro la Roma fu un segnale di forza, affievolito poi nel corso delle settimane.

Così, la pubalgia lo ha fatto scivolare nelle gerarchie. E anche nel gradimento, tanto che la Juve pensa alla cessione di Vlahovic nel calciomercato. Non si fanno proclami, ma le intenzioni bianconere sono ormai chiare. Arrivasse l’offerta giusta, il serbo saluterebbe Torino. E sembra proprio che questa opzione si stia concretizzando.

La Juve pronta alla cessione

Al mondiale ha giocato due gare e segnato un gol, poteva e doveva incidere di più in una Serbia che ha un po’ deluso. In Qatar c’erano tanti osservatori, quel poco di buono visto è stato comunque apprezzato. Riprendere fisicamente il centravanti è una sfida che all’estero vogliono riprendere, proprio perché spesso il confronto con Haaland viene riproposto.

La Juve può vendere Vlahovic, nel calciomercato l’Arsenal è pronto. Gli inglesi sono in testa e puntano un grande colpo lì davanti, secondo calciomercato.it l’interesse rimane e i gunners possono spendere bene per averlo. Non è incedibile, così come non lo era mai stato De Ligt e potrebbe ripetersi un bis in casa bianconera.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Scalvini è il colpo che rimane in Italia

Vlahovic all’Arsenal, le ultime

Una settantina di milioni bastarono al Bayern Monaco per avere il difensore olandese. Per l’attaccante serbo le quotazioni sono simili, l’Arsenal con 70 mln potrebbe fare il colpaccio. La Juve cederebbe nel calciomercato Vlahovic a queste cifre, rialzandosi con una netta plusvalenza. In attacco i bianconeri, infatti, hanno già alternative in questa stagione, meno eclatanti ma forse più concrete.

La partenza del serbo non è improbabile, come prime punte Allegri sta facendo ruotare Milik e Kean. Dietro di loro Miretti, Iling ma soprattutto Chiesa e Di Maria. Le otto vittorie consecutive sono arrivate così in Serie A, se arrivasse la nona a Napoli allora Vlahovic sarebbe di troppo…

Vlahovic pensieroso foto LaPresse
Dusan Vlahovic, probabile addio alla Juve nel calciomercato – cm24.it