Sorpresa Aubameyang, giocherà in Serie A: una big lo compra dal Chelsea

risata aubameyang foto lapresse
Calciomercato, Aubemayang cambia ancora big - cm24.it

Pierre Aubameyang potrebbe esordire in Serie A, nel calciomercato una big tenta il colpaccio. Il calciatore arrivato solamente qualche mese fa dal Chelsea è già in uscita, gli inglesi hanno preso in prestito Joao Felix e il feeling con i blues non è mai scattato. Così, nella folle gestione economica del club, ecco lo spazio per una cessione eccellente verso l’Italia.

Calciomercato, Aubameyang torna in Italia

La storia di un calciatore che non hai mai esordito nel nostro campionato, pur avendone tutti i requisiti e giocando in primavera. Aubameyang è stato protagonista con il Milan, ma solo nel settore giovanile per poi esplodere nella sua carriera in tanti altri top club.

Un rimpianto per i rossoneri, ma anche per l’attaccante che ha sempre seguito con piacere il campionato italiano. Ora matura un’opportunità importante, Aubameyang può arrivare in Serie A, una big nel calciomercato può averlo. Il tutto, considerando come l’esperienza al Chelsea non sia stata delle migliori e c’è già aria di mobilitazione.

risata aubameyang foto lapresse
Calciomercato, Aubemayang cambia ancora big – cm24.it

Una big in Serie A punta l’attaccante

Parlando del Milan, il gol dell’ex realizzato con il Chelsea aveva quasi certificato l’inizio di una storia fatta di passione e di gol. Nulla di tutto ciò poi è avvenuto, tre sono stati i gol messi a referto in quattro mesi, solamente uno in Premier League. Il Chelsea ora ha in mano Joao Felix, punta Thuram e l’attaccante arrivato dal Barcellona rischia di essere di troppo.

Così, è pronto il terzo cambio di maglia degli ultimi dodici mesi, come riporta il Daily Mail. Aubameyang in Serie A è seguito dalla Juve, una big nel calciomercato su misura. Chiaramente non è la sola squadra interessata ad avere l’attaccante, avvicinato soprattutto all’Atletico Madrid in questo caso. Un ritorno in Spagna non lo scalda più di tanto, l’opzione italiana invece incuriosisce parecchio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Milan va dritto su una punta olandese

Juve su Aubameyang, le ultime

Non è un’ipotesi totalmente campata in aria, i bianconeri potrebbero aggiungere l’attaccante in rosa, sfruttando anche i buoni rapporti con il Chelsea e quanto avvenuto in questi giorni. Il club inglese sta puntando su Zakaria, di proprietà bianconera e con un diritto di riscatto fissato in 28 milioni di euro.

Cifra imponente, che può essere abbassata proprio concedendo il cartellino dell’attaccante: Zakaria al Chelsea, Aubameyang in Serie A con la Juve, uno scambio nel calciomercato non troppo irrealizzabile. Con un conguaglio in favore dei bianconero e uno stipendio sicuramente da rivedere, non certo alle folli cifre della Premier League.

aubameyeng foto laPresse
Pierre Aubameyang verso la Serie A – calciomercato24.it