Ferran Torres subito in Italia: il Barcellona lo vende in Serie A

Torres foto LaPresse
Calciomercato, Ferran Torres arriva in Italia - cm24.it

Ferran Torres vede da vicino l’Italia e la Serie A nel calciomercato. L’attaccante del Barcellona è ormai sul piede di partenza, Xavi non lo ritiene indispensabile e il club deve fare cassa. C’è la possibilità concreta di vederlo nel nostro campionato, una big lo segue con attenzione ed è pronta ad accoglierlo sin da subito nella sua rosa.

Calciomercato, Torres sta partendo

Barcellona vende, Italia risponde. Sembra un po’ questo il mantra degli ultimi tempi, anche se alla fine non si concretizzano grandi affari. La musica però potrebbe cambiare ben presto e avere anche dalla Liga qualche calciatore in attesa di rilancio dopo le delusioni in maglia blaugrana.

Ferran Torres punta l’Italia nel calciomercato, la Serie A lo segue dal Barcellona. Un club su tutti lo punta, l’attaccante apprezza e vorrebbe sin da subito cambiare maglia e trovare così nuovi stimoli dopo un mondiale in Qatar non troppo felice.

Torres foto LaPresse
Calciomercato, Ferran Torres arriva in Italia – cm24.it

L’attaccante in Italia, Barcellona lo cede

La rassegna di Torres è stata un po’ ambivalente. Ottima la gara contro la Costa Rica, meno buone le altre prestazioni pur con la relativa fiducia del suocero-mister Luis Enrique. Quest’ultimo ha già conosciuto la Serie A, una sola stagione da allenatore alla Roma gli è servita per inquadrare il calcio italiano. Il genero invece ha tutt’altre ambizioni e sa di poter arrivare a giocarsi le sue chance, visto che i blaugrana – come riporta Fichajes.net – lo hanno messo alla porta insieme a Garcia e Depay.

L’Italia per Torres può avere il marchio Juventus nel calciomercato, è un affare per la Serie A. Il Barcellona punta a incassare a giugno, non è escluso quindi un prestito dello spagnolo per questi sei mesi. Una ipotesi che potrebbe andare a segno.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Clamoroso Pirlo, nuova panchina per lui

Ferran Torres alla Juve, le ultime

Una chance importante, che certifica come il Barcellona faccia un flop dietro l’altro. Dodici mesi fa ci fu il trasferimento del giovane attaccante dal Manchester City, un investimento rovinoso per le casse spagnole. 55 milioni di euro più bonus (vincendo Pallone d’oro, Scarpa d’oro e Champions: tre utopie…) e una clausola da un miliardo, queste furono le cifre che fecero sognare i tifosi blaugrana, ma ora la musica è ben diversa.

La Juve può ottenere Torres in Serie A nel calciomercato, in Italia arriverebbe con un prestito. Gli spagnoli vogliono rientrare in parte della cifra e proprio un prestito secco potrebbe servire per rivitalizzarlo, trovando nel prossimo futuro un compratore.

Torres gol mondiale foto LaPresse
Ferran Torres in gol contro la Costa Rica al mondiale – calciomercato24.it