Strakosha torna in Serie A: colpo a sorpresa di una big

Strakosha foto LaPresse
Calciomercato, Thomas Strakosha in una big in Serie A - cm24.it

Thomas Strakosha è pronto per una nuova big in Serie A, nel calciomercato emerge a sorpresa il nome dell’ex laziale. Una situazione ideale per tornare nel nostro campionato, sembra essere tutto pronto per un bis nel torneo che più lo ha valorizzato. Non sembrano esserci nemmeno problemi per il Brentford, proprietario del suo cartellino.

Calciomercato, Strakosha torna in Italia

Ha difeso per anni la porta della Lazio e ora si trova ad un punto grigio della carriera. Lasciare il calcio italiano non è stata una grande idea per l’ex portiere biancoceleste, partito a costo zero e voglioso di imporsi in Premier League.

L’albanese ha fatto male i suoi conti, in Inghilterra è diventato una riserva di lusso. Così, Strakosha nel calciomercato vuole una big in Serie A, desidera rilanciarsi e anche senza perdere troppo tempo. Una soluzione sta emergendo e potrebbe essere davvero quella ideale.

Strakosha foto LaPresse
Calciomercato, Thomas Strakosha in una big in Serie A – cm24.it

Il portiere in Serie A con una big

Tanti anni a difendere la Lazio sono un buon viatico, l’esperienza dell’albanese nel nostro campionato è conclamata. Lo spazio ridotto in Inghilterra lo ha un po’ svalutato, andando anche a perdere chance nella sua nazionale. Proprio in quest’ottica, tornare in campo è il suo primo obiettivo per dimostrare a tutti di essere un portiere valido e pronto per ogni evenienza.

Come riporta Tmw, Strakosha è l’idea in Serie A del Milan, come riserva di un big come Maignan. Una riserva ben diversa rispetto alla sua posizione in Premier, infatti entrerebbe subito nell’agone e prenderebbe il posto in campo di Tatarusanu, anche ieri sera non proprio soddisfacente nelle due azioni dei gol della Roma.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Calciomercato, è fatta per il trasferimento di Ilic

Milan su Strakosha, le ultime

I tempi allungati per Maignan pongono ora l’albanese in pole per la porta, andando a rivoluzionare ancor di più il primo reparto dei rossoneri. Fa davvero riflettere questo andirivieni di estremi difensori, ponendo in dubbio davvero l’utilità nel calcio del ruolo del terzo portiere: Mirante non meriterebbe almeno qualche chance in campo, avendo 366 partite già giocate nella massima serie?

Dubbi a parte, Strakosha può sfruttare il rilancio in una big in Serie A nel calciomercato. Il Milan potrebbe averlo subito in prestito, probabilmente mandando in Inghilterra proprio Tatarusanu o il neo acquisto Vazquez. L’albanese diverrebbe così ben più di un dodicesimo, risolvendo così un problema nemmeno troppo marginale che i rossoneri si portano ormai da anni.

strakosha foto LaPresse
L’ex laziale sta tornando nel nostro campionato – calciomercato24.it