Calciomercato, è fatta per Ilic: un top club lo compra dal Verona

Ilic in campo foto LaPresse
Il serbo Ilic cambia squadra a gennaio - calciomercato24.it

Ivan Ilic pronto per un top club nel calciomercato, il Verona lo sta cedendo. La difficile situazione in classifica degli scaligeri porta ora a un nuovo trasferimento, il serbo dopo il mondiale vuole un’avventura di prestigio. In Italia c’è chi già punta ad averlo, la trattativa si sta sbloccando per ottenerlo sin da subito.

Calciomercato, Ilic seguito dalle big

Tutto o quasi pronto per un nuovo trasferimento. Il Verona degli ultimi mesi è stato praticamente un aggiornamento costante per le cessioni dei suoi big. Partendo da quest’estate, sono stati tanti i calciatori che hanno lasciato il “Bentegodi” come Cancellieri e Casale andati alla Lazio, Caprari al Monza e altri ancora.

Ce n’è un altro ora pronto a fare le valigie. Ilic vuole un top club nel calciomercato, vuole giocare in Europa e lasciare Verona. Tutto lecito per un calciatore che è in fase di maturazione, forse meno per i tifosi scaligeri che si sentono un po’ traditi.

Ilic in campo foto LaPresse
Il serbo Ilic cambia squadra a gennaio – calciomercato24.it

Un top club lo punta dal Verona

La gara di questo pomeriggio sarà fondamentale per la squadra del duo Zaffaroni-Bocchetti. In casa arriverà la Cremonese, vincere sarebbe già avere uno spiraglio in una lotta salvezza che si preannuncia durissima. Una lotta che stasera vedrà Ilic in campo, al fianco di Tameze, ma con la voglia di andare a giocare per ben altri obiettivi in carriera.

Come riporta il Messaggero, la Lazio è il top club pronto per Ilic nel calciomercato. Il club biancoceleste ha bloccato di fatto il serbo, il Torino sembra più distante. La volontà del calciatore è di lottare in Serie A per obiettivi importanti e confrontarsi in un palcoscenico europeo, anche se di minore prestigio come la Conference League. Per arrivare, ci sarà bisogno di un sacrificio necessario come quello di Luis Alberto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Inter, parte subito un big

Ilic al Verona, dovrà partire Luis Alberto

Il tutto tende un po’ a complicarsi, lo spagnolo ieri è stato il migliore dei suoi e Lotito vuole sempre quei 20 milioni di euro per il cartellino. Una cifra che sarebbe poi da girare al Verona per avere il serbo e andare a ripianare subito dal punto di vista numerico la rosa.

Ilic in un top club nel calciomercato, una mossa a scacchi per la Lazio. Il Verona attende un cenno definitivo, i rapporti sono ottimi tra i club dopo i trasferimenti di quest’estate. Forzando la mano, si potrebbe anche puntare a un prestito, per tale opzione se ne riparlerà nei prossimi giorni.

Ilic a bergamo foto LaPresse
Calciomercato, nuovo club per Ilic del Verona – cm24.it