Napoli, affare con il Leeds: colpaccio di Radrizzani

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Importanti novità arrivano sul calciomercato del Napoli, visto che a breve si potrebbe consumare un vero e proprio affare con il Leeds United. Il presidente dei Whites Andrea Radrizzani sarebbe infatti riuscito a chiudere per l’arrivo ad Ellan Road di un colpaccio che potrebbe dare una mano alla formazione di Marsch a conquistare un’agiata salvezza in Premier League.

Nei prossimi giorni si potrebbe dunque definire una volta e per tutte l’operazione, ma l’offerta presentata dal Leeds per il giocatore avrebbe una volta e per tutte dato una svolta decisiva alle trattative in favore dei Whites.

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, colpaccio Leeds: arriva la stella del Mondiale

Dopo un inizio di 2023 traumatico il Napoli si è riversato nel calciomercato per cercare di completare la rosa di Luciano Spalletti, anche se il tecnico azzurro ha più volte ribadito di non voler stravolgere gli equilibri createsi nello spogliatoio partenopeo con qualche nuovo innesto.

Nonostante questo il ds Giuntoli avrebbe comunque in mente di fare qualche operazione in entrata, come dimostrano gli ultimi noi accostati al Napoli in questi giorni. Fra i più discussi c’è sicuramente quello della stella Mondiale, anche se nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti un altro club che potrebbe avere la meglio.

Stando infatti a Footmercato, il Leeds del Presidente Radrizzani avrebbe in mente di chiudere al più presto per la stella del Marocco Azzedine Ounahi in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli, il Leeds fa sul serio per Ounahi: le ultime

Il Napoli non è l’unica squadra intenzionata a fare sul serio per Ounahi, visto che dalla Francia ha preso sempre più quota l’opzione Leeds United.

I Whites sono stati uno degli ultimi club a chiedere informazioni per il marocchino ma, stando alle ultime notizie, l’interessamento del club inglese non si sarebbe limitato a questo. Il Leeds United avrebbe infatti già formulato una prima offerta all’Angers per portare in Premier League Ounahi nel prossimo calciomercato.

Ad oggi non sono ancora note le cifre dell’offerta dei Whites, ma questa mette leggera fretta al Napoli che ora si trova costretto a dover controbattere per non perdere terreno su Ounahi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Atalanta, preso il sostituto di Malinovskyi: Napoli beffato

Calciomercato Napoli Leeds Ounahi
Calciomercato Napoli Leeds Ounahi

Calciomercato Napoli: le richieste dell’Angers per Ounahi

Il Leeds punge, il Napoli studia. I partenopei stanno infatti opzionando le diverse soluzioni per arrivare ad Ounahi, anche se dopo il favoloso Mondiale del marocchino le richieste del club francese sono lievitate in maniera importante.

Stando alle ultieme notizie, infatti, l’Angers chiede almeno 20 milioni di euro per lasciar partire Ounahi nel prossimo calciomercato.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>> Serie A, guerriglia fra ultras: disordini in autostrada

Napoli Leeds Ounahi
Napoli Leeds Ounahi