Calciomercato Inter, grande ritorno a gennaio: accordo ad un passo

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Importanti novità arrivano sul calciomercato dell’Inter, al lavoro per riportare a Milano uno dei beniamini della tifoseria nerazzurra.

Negli scorsi mesi lo stesso giocatore aveva confermato e dichiarato a persone lui care di voler tornare un domani in quel di San Siro e vestire nuovamente la maglia dell’Inter. In qualche modo Marotta ed Ausilio hanno immediatamente colto il suo messaggio, iniziando in questi giorni a studiare le possibili soluzioni per accontentare le sue e le richieste di tutto il popolo nerazzurro, che mai ha realmente dimenticato il giocatore.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, si lavora per un grande ritorno: le ultime

L’Inter è al lavoro in questo calciomercato di gennaio per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi per ripartire subito e rincorrere il Napoli dopo lo scivolone di ieri sera in quel di Monza. La partita dell’U-Power stadium ha messo in luce i diversi punti deboli della formazione nerazzurra, sui quali la dirigenza ha immediatamente intenzione d agire.

L’obiettivo principale dell’Inter in questo calciomercato era quello di blindare il capitano Milan Skrinira, rinnovandoli il contratto, ma per tornare a vincere lo Scudetto c’è bisogno di ben altro. Marotta ed Ausilio avevano dunque pensato di lavorare al ritorno di uno degli ex beniamini della formazione nerazzurra, ma i due dirigenti del club meneghino sono stati anticipati sul rotto della cuffia da un’altra big del calcio europeo.

Stando infatti a quanto riportato da El Nacional, il Real Madrid sta lavorando per riportare Hakimi in maglia Blancos nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter, il Real Madrid rivuole Hakimi: Perez studia il colpaccio

Dopo le confidenze alla propria famiglia, l’intero popolo nerazzurro sperava davvero che Acrhaf Hakimi potesse tornare a vestire la maglia dell’Inter a partire da questo calciomercato, o comunque anche dal prossimo, visto che in quel di Parigi il marocchino, alla fine, non si è mai trovato benissimo.

Alla fine comunque un ritorno si potrebbe consumare per l’ex Inter. Stando infatti ad alcuni media spagnoli, il Real Madrid rivuole Hakimi per rinforzare la fascia destra di Carlo Ancelotti nel prossimo calciomercato.

Florentino Perez sta dunque studiando il colpo per riportare al Bernabeu il marocchino ed accontentare il tecnico italiano, che potrebbe però riaccogliere l’esterno solo la prossima estate, vista la complessità e l’importanza dell’operazione che potrebbe andare in scena.

LEGGI ANCHE>>> Inter: andrà a vivere a Parigi, la decisione

Calciomercato Inter ritorno Hakimi Real Madrid
Calciomercato Inter ritorno Hakimi Real Madrid

Hakimi via dal PSG, Real ed Inter alle porte: sarà decisiva la volontà del ragazzo

Dopo solo due stagioni sotto l’ombra della Tour Eiffel, l’esperienza di Hakimi al PSG sembrerebbe essere giunta ai titoli di coda. Nonostante la forte amicizia con Mbappè, il maorcchino non si è mai realmente trovato bene in Francia, motivo per il quale la prossima estate potrebbe continuare a giocare altrove.

Real Madrid ed Inter sono i due club che potrebbero puntare forte su Hakimi nel prossimo calciomercato. I Blancos, visto anche l’importante bagaglio finanziario a disposizione, sono il club che fra i due può permettersi di trattare con il PSG, ma occhio alla volontà del ragazzo che potrebbe risultare essere decisiva.

LEGGI>>> Calciomercato Inter, colpo dall’Atalanta: il giocatore firma subito

Hakimi Real Madrid Inter
Hakimi Real Madrid Inter