Sorpresa Sarabia, arriva in Serie A: una big lo prende dal Psg

Pablo Sarabia primo piano foto LaPresse
Calciomercato, Pablo Sarabia sta lasciando il Psg - cm24.it

Pablo Sarabia sta arrivando in Serie A dal Psg, nel calciomercato ora spunta questa opportunità. L’attaccante dei transalpini potrebbe così avere una nuova esperienza, le critiche che stanno arrivando dalla Francia sembrano portare ora a un trasferimento. Ci sono club che puntano su un calciatore esperto e pronto a dare slancio.

Calciomercato, Sarabia giocherà in Italia

Era rientrato con tanta voglia di fare, ora sta puntando invece altrove. La stagione di Pablo Sarabia con il Paris Saint Germain è tutta particolare, le cose non sono andate per come previsto. Il prestito allo Sporting lo aveva rimesso in pista, e nei francesi puntava a diventare il jolly in più che doveva supportare i tre tenori lì davanti.

Pur con la convocazione mondiale conquistata, non è una grande stagione per lui. Così, Sarabia può rilanciarsi in Serie A nel calciomercato. Dalla Francia piovono critiche e un trasferimento sarebbe a questo punto la soluzione più sensata.

Pablo Sarabia primo piano foto LaPresse
Calciomercato, Pablo Sarabia sta lasciando il Psg – cm24.it

Le big puntano l’attaccante del Psg

Come riporta Footmercato, il 30enne è ormai destinato alla partenza. Non ha inciso nelle 19 partite stagionali dei parigini ed è ora il primo nella lista degli addii per quanto riguarda i calciatori di movimento. Mentre Soler se la sta cavicchiando con qualche gol in più, l’ex Sporting Lisbona è rimasto in una sorta di limbo e fa fatica ormai a uscirne.

Il Psg non vuole perdere altro tempo e vorrà aggiungere un’altra punta. Sarabia in Serie A è inseguito nel calciomercato da Roma e Lazio, il derby può piacere proprio agli stessi francesi. Che presterebbero il loro calciatore e si garantirebbero una sorta di “prelazione” per un big nel prossimo futuro.

Sarabia, derby Lazio-Roma per averlo

Il prestito dell’attaccante spagnolo sarebbe l’inizio di una futura trattativa. Sarabia in Serie A sarebbe ideale per questo calciomercato, le due squadre attendono rinforzi offensivi. Pensiamo alla Roma, che ha un Abraham in forte dubbio per la partenza e Mourinho vorrebbe calciatori di altro livello ed esperienza come appunto lo spagnolo. Sarri invece vuole un vice Immobile e il nome di Sarabia è tra quelli in lista di gradimento.

Il Psg manderebbe Sanabria in Serie A come beneplacito nel calciomercato. infatti, a giugno il club francese tornerà alla carica per aggiungere alla sua rosa di stelle un centrocampista offensivo. Milinkovic Savic e Zaniolo sono nomi che fanno gola anche in Francia.

sarabia foto LaPresse
Pablo Sarabia in Serie A dal Psg come soluzione a gennaio – calciomercato24.it