Atalanta, preso il sostituto di Malinovskyi: Napoli beffato

Calciomercato Atalanta
Calciomercato Atalanta

Importanti novità arrivano sul calciomercato dell’Atalanta, che nelle ultime ore avrebbe beffato il Napoli definendo l’acquisto del giocatore sul quale da tempo gli azzurri avevano posato le mani.

Dopo l’addio di Malinovskyi la Dea si è dunque messa immediatamente al lavoro, trovando nel giovane talento della Serie A il perfetto profilo con il quale andare a colmare il posto in rosa lasciato libero dall’ucraino.

Calciomercato Atalanta
Calciomercato Atalanta

Calciomercato Atalanta, scelto il post Malinovskyi: le ultime

In queste ore l’Atalanta si sta muovendo sul mercato di gennaio per rinforzare la rosa di Giampiero Gasperini per tornare a centrale la qualificazione in Europa dopo averla fallito nella scorsa stagione.

L’addio di Malinovskyi ha stravolto però i piani della dirigenza orobica che, in queste ore, avrebbe individuato il perfetto profilo con il quale andare a sopperire alla partenza dell’ucraino. Diversi erano i nomi che l’Atalanta seguiva, ma alla fine la scelta è ricaduta su un giocatore sul quale in passato si è mosso anche il Napoli.

Stando infatti a quanto riportato da calciomercato.com, per sostituire Malinovskyi nel prossimo calciomercato l’Atalanta starebbe seguendo con attenzione il giovane trequartista classe 2003 dell’Empoli Tommaso Baldanzi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

L’Atalanta punta Baldanzi: le richieste dell’Empoli

Obiettivo di gennaio dell’Atalanta è diventato il giovane Tommaso Baldanzi dell’Empoli, trequartista classe 2003 che sta attirando l’attenzione delle top club italiani visto l’ottimo campionato che sta disputando questa stagione in Toscana.

L’Empoli si sta dunque preparando ai possibili assalti che verrano sferrati per il giovane trequartista quest’inverno, fissandone il prezzo base d’asta dal quale si dovrà partire. Secondo dati Transfermarkt, dunque, per cedere Baldanzi nel prossimo calciomercato l’Empoli chiede almeno 4 milioni di euro, cifra che potrebbe però lievitare visto l’ottimo rendimento che il ragazzo sta avendo questa stagione.

POTREEBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Inter: andrà a vivere a Parigi, la decisione

Empoli Atalanta Tommaso Baldanzi
Empoli Atalanta Tommaso Baldanzi

Atalanta, Napoli e non solo: un’altra squadra segue Baldanzi

Per arrivare a Baldanzi l’Atalanta non dovrà battere solo la concorrenza del Napoli, che sembra comunque intenzionata a sferrare a breve un attacco per il giovane 2003. Stando alle ultime notizie, infatti, anche un altro club di Serie A è sulle tracce del trequartista dell’Empoli.

Il Sassuolo è infatti vigile su Tommaso Baldanzi in vista del prossimo calciomercato, visto che il club emiliano gode di un ottimo rapporti con l’Empoli viste le operazioni concluse nelle scorse stagioni, una su tutte quella di Ciccio Caputo.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO CHE POTREBBE INTERESSARTI>>> Calciomercato Inter, colpo dall’Atalanta: il giocatore firma subito

Calciomercato Atalanta Baldanzi
Calciomercato Atalanta Baldanzi